Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Veronica Raimondi

Le anticipazioni sulla scelta di Veronica Raimondi di Uomini e Donne uscita assieme a Matteo Farnea: la reazione sui social

Battute finali per la stagione 2021 – 2022 di ‘Uomini e Donne’. Dopo Luca Salatino, anche Veronica Raimondi, nella giornata di oggi, ha fatto la sua scelta.

Grazie ai sempre informati colleghi di ‘Uominiedonnetronoclassicoeover’, ripresi da ‘Vicolodellenews.it’, siamo in grado di fornirvi l’identità del ragazzo su cui è ricaduta la decisione finale della protagonista del programma di Maria De Filippi. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura del post.

La scelta di Veronica Raimondi è stata Matteo Farnea.

Solo poche settimane fa, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, l’ormai ex corteggiatore aveva dichiarato di avvertire delle belle sensazioni sulla conoscenza con quella che sarebbe diventata la sua compagna con cui avrebbe subito iniziato una vera e propria storia d’amore:

L’idea del futuro con Veronica c’è. Anche se è presto, comunque ci penso. Sarà sicuramente un po’ difficile, perché io vivo a Roma, lei vive a Ferrara, però allo stesso tempo penso che se due si piacciono davvero, sarebbe solo un problema di logistica facilmente risolvibile. Io credo che siamo affini, nel modo in cui viviamo. Pensando a un futuro con lei, penso positivo.

Nulla da fare, invece, per Andrea Della Cioppa che, sempre sulla rivista ufficiale del dating show di Canale 5, aveva espresso qualche perplessità sulla spontaneità del rivale in amore:

Penso che Matteo sia un bravissimo ragazzo, su questo non ho dubbi. Dentro il programma credo però si sia costruito un personaggio. Non riesco a percepirlo spontaneo, soprattutto con Veronica, e questo mi sprona a tutelarla proprio perché è una ragazza che mi piace.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →