Home Uomini e Donne Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Riccardo parla di Ida con Roberta, l’esterna di Lavinia emoziona lo studio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Riccardo parla di Ida con Roberta, l’esterna di Lavinia emoziona lo studio

Martedì 29 novembre, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

pubblicato 29 Novembre 2022 aggiornato 6 Dicembre 2022 01:54

Martedì 29 novembre 2022, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, con le puntate in questione che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.

Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, iniziando dal Trono Classico, Lavinia è uscita in esterna con Alessio Corvino: la loro esterna è stata realizzata a Caserta ed è stata molto apprezzata dai presenti in studio che si sono emozionati.

Con Alessio Campoli, invece, Lavinia ha deciso di non uscire con lui. La decisione è arrivata proprio dopo la precitata esterna: la tronista non se l’è sentita, considerate le sensazioni positive che aveva provato insieme ad Alessio Corvino.

Federico, invece, è uscito in esterna con Carola. Davanti alla Fontana di Trevi, a Roma, tra i due è scattato un bacio. In programma, per il tronista, c’era anche una seconda esterna, con Alice, ma quest’ultima ha deciso di non presentarsi. Nonostante ciò, durante la registrazione, Federico ha deciso di ballare con Alice, con Carola che è uscita fuori dallo studio.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over

Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione con Gloria e, chiacchierando con Roberta, il cavaliere ha parlato nuovamente di Ida.

Armando, invece, ha incontrato tre nuove dame e ha deciso di conoscerne due.

Michele e Daniela, infine, hanno cominciato a frequentarsi.

Come vedere Uomini e Donne in tv e in streaming

Uomini e Donne va in onda su Canale 5, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Il programma è visibile in diretta anche in streaming su Mediaset Infinity.

La puntata del giorno, inoltre, viene replicata su La5, ogni giorno, a partire dalle ore 19:40.

Sul sito di Witty Tv, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Altri contenuti riguardanti il programma, infine, sono disponibili sempre su Witty Tv.

Canale 5Uomini e Donne