Home Uomini e Donne Uomini e Donne anticipazioni: nuova corteggiatrice per Luca Salatino

Uomini e Donne anticipazioni: nuova corteggiatrice per Luca Salatino

Tutte le anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata registrata domenica 27 marzo 2022 con protagonisti i tronisti Luca e Veronica

28 Marzo 2022 18:32

Ieri, domenica 27 marzo 2022, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘. Grazie al profilo Instagram, ‘Uominiedonneclassicoeover’, siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni sul nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne

Veronica Rimondi, la nuova tronista ha fatto due esterne. La prima è stata fatta con il corteggiatore Federico e un’altra con un altro corteggiatore. Entrambe le esterne sono andate bene.

Luca Salatino ha fatto invece un’esterna con Soraia Ceruti. Sono stati a cena insieme nel suo residence; l’esterna è andata abbastanza bene. Luca però non ha portato in esterna Lilli e ha voluto conoscere invece una nuova corteggiatrice. Ha sottolineato che forse questa nuova corteggiatrice è proprio quella che lo attrae di più fisicamente. Lilli e Soraia erano molto scosse; si aspettavano che a questo punto del percorso lui fosse proiettato soltanto su loro due e non su nuove conoscenze.

Uomini e Donne

Ida Platano è uscita con un nuovo ragazzo del parterre ed è andata abbastanza bene. Lui è molto carino con lei e le ha detto che deve sentirsi libera.

Uomini e Donne
Leggi anche:
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Vicinanza volta pagina dopo Ida Platano?

Ci sono stati i soliti battibecchi tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato. Quest’ultimo ha chiuso definitivamente con Aneta dicendo che il suo stile di vita è troppo diverso dal suo. Sono scese inoltre due nuove corteggiatrici per Armando e le ha tenute entrambe.

Uomini e Donne