Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata 18 gennaio 2023: Elena e Vito chiudono la frequentazione, Carola piange

Uomini e Donne, puntata 18 gennaio 2023: Elena e Vito chiudono la frequentazione, Carola piange

Uomini e Donne, puntata di mercoledì 18 gennaio 2023: ecco cosa è successo nel trono Classico e nel trono Over

18 Gennaio 2023 16:07

Nuova puntata in onda oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. I tronisti di questa stagione sono, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. e i cavalieri e le dame del Trono Over. Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto, per commentare e raccontare quanto accaduto.

Uomini e Donne, Dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda martedì 17 gennaio, abbiamo assistito ad un lungo confronto tra Riccardo e Gloria. La dama, messa davanti ai suoi comportamenti dalla conduttrice, ha finalmente ammesso al cavaliere di provare un sentimento per lui, una sorta di amore (senza però dichiararsi innamorata). I due hanno pensato di trascorrere il Capodanno insieme, a Taranto, in una masseria (la puntata è stata registrata a fine dicembre). In studio sono stati ospiti Luisa Monti e Salvio Calabretta, ex coppia nata nel programma. Sono state mostrate le immagini del loro recente matrimonio.

Uomini e Donne, Anticipazioni puntata 18 gennaio 2023

Dalle anticipazioni, scopriamo che Alessandro, del trono Over, ha ammesso di voler solo un’amicizia con Gemma e continua, invece, la frequentazione con altre dame, Cristina, Pamela e Desdemona. Nel trono classico, due baci: Federico ha baciato Alice e Lavinia ha scambiato un bacio con Alessio Corvino. L’altra Alessio ha abbandonato lo studio.

Dove vederlo in tv e streaming

Uomini e Donne va in onda su Canale 5, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Il programma è visibile in diretta anche in streaming su Mediaset Infinity.

La puntata del giorno, inoltre, viene replicata su La5, ogni giorno, a partire dalle ore 19:40.

Sul sito di Witty Tv, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Altri contenuti riguardanti il programma, infine, sono disponibili sempre su Witty Tv.

 

Uomini e Donne