Uomini e Donne, la mamma di Andrea Nicole: “Sei la persona più coraggiosa che io conosca” (video)

La toccante sorpresa della mamma di Andrea Nicole Conte di Uomini e Donne durante l’esterna con Alessandro Verdolini: il video e le reazioni

Oggi, lunedì 29 ottobre 2021, Alessandro Verdolini, corteggiatore di Andrea Nicole Conte di ‘Uomini e Donne, ha deciso di fare una sorpresa speciale alla tronista. Le ha fatto recapitare, in studio, un video messaggio dell’amatissima mamma che, assieme al resto della famiglia, ha sostenuto la ragazza in tutto il percorso di transizione:

Andrea è intelligente, bella, intraprendente. E’ stata piuttosto tosta anche da piccolissima. Ho realizzato tutto quando mi ha dato la lettera. Ci è voluto un po’. Avevo paura che non era in grado di Le siamo stati vicini e cercato di accontentarla in tutti i modi possibili per renderla felice in tutto. Da quando ha iniziato il suo percorso. Non è cambiato niente. Sono fiera ed orgogliosa di avere una figlia come te. Sei la persona più coraggiosa che io conosca. Sono sicura che sarai un’ottima mamma. Spero che troverai la persona giusta con cui condividere questa strada. Ti sosterrò sempre. Ti vogliamo bene. L’importante che sei felice. Tutto il resto non conta.

La protagonista del programma di Maria De Filippi, visibilmente emozionata, ed in lacrime, ha, poi, abbracciato la donna più importante della sua vita.

Ci siamo cose che non ci siamo mai dette. Lo sappiamo. Ma sentirsele dire fa un altro effetto.

Tra i due protagonisti del dating show di Canale 5 è scattato un lungo bacio molto intenso. Una bella pagina di televisione che, in punta di piedi, sottolinea la normalità di una persona che ha scelto di essere se stessa, libera, fregandosene dei retaggi culturali della gente. Applausi!!!

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →