Un Posto al Sole tornerà in onda il 29 agosto 2022

Dal 15 agosto, Un Posto al Sole sta osservando le tradizionali due settimane estive di pausa. La soap opera tornerà in onda il 29 agosto.

Dal giorno di Ferragosto, Un Posto al Sole sta osservando la classica pausa estiva dalla durata di due settimane. La soap opera in onda nell’access prime time di Rai 3, quindi, tornerà in onda a partire dal prossimo 29 agosto, con la prima puntata della ventisettesima stagione.

Nel corso della ventiseiesima stagione, Un Posto al Sole ha festeggiato il traguardo delle 6mila puntate, proponendo ai telespettatori una puntata speciale.

In questa settimana di Ferragosto, Rai 3 manderà in onda la serie Il Santone: #lepiubellefrasidiOscio, un Original RaiPlay diretto da Laura Muscardin, con protagonista Neri Marcorè.

Riguardo Un Posto al Sole, è da ricordare, inoltre, la recente notizia della scomparsa di Carmen Scivittaro, attrice che ha lavorato per la soap dal 1998 al 2018.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?

L’ultima stagione della soap opera di Rai 3 si è chiusa con un tragico colpo di scena e con l’ingresso di un nuovo personaggio.

Nella vita di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), tornati a vivere insieme a Palazzo Palladini, infatti, è entrata una misteriosa ragazza di nome Lia, interpretata da Chiara Mastalli, che riuscirà a farsi assumere come governante. In una scena delle ultime puntate, abbiamo visto una serie di foto di Roberto e Marina su un tavolo, insieme ad un punteruolo.

L’ultimissima scena dell’ultima stagione, invece, ha visto come protagonista il boss in fuga Lello Valsano (Gianluca Pugliese) che ha sparato una serie di colpi di pistola all’indirizzo di Viola (Ilenia Lazzarin) e Susanna (Agnese Lorenzini), completando la propria vendetta contro il magistrato Nicotera (Paolo Romano), marito di Viola. Nell’ultima puntata, abbiamo visto Niko (Luca Turco), futuro marito di Susanna, osservare sul cellulare, con aria sognante e felice, alcune foto della fidanzata e futura moglie.

Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, dopo aver vinto un’ingente somma ad un tavolo da poker, pagherà un investigatore privato affinché rintracci Chiara (Alessandra Masi), che ha deciso di scappare all’estero, sottraendosi al processo per l’omicidio stradale in cui è morto il padre, senza di lui.

Ultime notizie su Un Posto al Sole

Un posto al sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, nata da un'idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta.

Tutto su Un Posto al Sole →