L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6: le anticipazioni

Francesco si avvicina alla verità sulla morte di Emma, e deve prendere una decisione, così come Vincenzo deve decidere tra Elda e Carolina

Un bivio: lasciarsi il passato alle spalle o dare sfogo alla sete di vendetta? E’ l’ultima decisione che dovrà prendere Francesco Neri (Daniele Liotti) nel gran finale di Un Passo dal Cielo 6: nell’ultima puntata, in onda questa sera, giovedì 20 maggio 2021, alle 21:25 su Raiuno, il mistero intorno alla morte di Emma (Pilar Fogliati) troverà soluzione.

Non solo: scopriremo anche come andrà a finire il triangolo tra Vincenzo (Enrico Ianniello), Elda (Anna Dalton) e Carolina (Serena Iansiti), ma anche se la proposta di Dafne (Aurora Ruffini) sarà finalmente accolta da Francesco e chi vincerà la battaglia con al centro la miniera.

Cosa succede nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 6?

Un Passo Dal Cielo 6, I Guardiani – Giovedì alle 21:25 (Pt. 8)

Questa settimana ci aspetta il gran finale di stagione di #UnPassoDalCielo6 #IGuardiani, dal titolo "Lacrime nella pioggia"! 🏔🍃Nonostante gli sforzi di Vincenzo, Francesco viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze. Starà a lui scegliere se fidarsi delle parole dei suoi amici Vincenzo e Manuela, oppure lasciarsi andare alla collera e alla vendetta. Una cosa è certa: alla fine della strada che porta alla miniera Francesco troverà un nuovo inizio.Appuntamento a giovedì 20 maggio alle 21:25 su Rai1, non mancate! 🤗

Posted by Un Passo dal Cielo on Monday, May 17, 2021

Nell’episodio, “Lacrime nella pioggia”, Francesco viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze, nonostante i tentativi di Vincenzo di tenerglielo nascosto. Sembra, infatti, che dietro l’omicidio di Emma ci sia proprio Dafne che, intanto, continua a proporre al protagonista di andarsene via con lei e Lara (Mia McGovern Zaini). La giovane donna, però, non ricorda nulla.

A Francesco non resta che decidere se fidarsi delle parole di Vincenzo e Manuela (Giusy Buscemi) oppure lasciarsi andare alla collera. Il tutto, mentre prosegue la lotta di chi vuole difendere il bosco dalla multinazionale australiana che vuole estrarre il nichel dalla montagna.

C’è poi Vincenzo: il Commissario è ancora una volta diviso tra Elda e Carolina. Se con la prima sembra esserci un ritorno di fiamma, con la seconda rischia di allontanarsi dopo l’arrivo a San Vito di Cadore di Maurizio (Fabio Ghidoni), suo ex marito nonché padre di Paolo.

Un Passo dal Cielo 6, streaming

Daniele LiottiSi può vedere Un Passo dal Cielo 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Ultime notizie su Un passo dal cielo

Un passo dal cielo è una fiction prodotta da Lux Vide, in onda dal 2011 su Rai1, con protagonista dalla prima alla terza stagione Terence Hill e, successivamente, Daniele Liotti. Dalla sesta stagione, causa trasferimento del set dal Trentino (San Candido e Lago di Brailes) al Veneto (dolomiti bellunesi, Misurina, Auronzo e Cadore), la serie ha inserito il sottotitolo I guardiani (come se fosse una sorta di spin-off) e ha cambiato parte del cast.

Tutto su Un passo dal cielo →