Le anticipazioni della terza puntata di Un Passo dal Cielo 6

I protagonisti indagano su una giovane incinta che è stata rapita, mentre Dafne si sveglia

Una storia alla Romeo e Giulietta fa da sfondo alla terza puntata di Un Passo dal Cielo 6, in onda questa sera, giovedì 15 aprile 2021, alle 21:25 su Raiuno. Per Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello), le indagini sul caso di puntata si affiancano a quelle su mistero di Dafne (Aurora Ruffino), che finalmente si risveglia.

Cosa succede nella terza puntata di Un Passo dal Cielo 6?

1

Nella terza puntata, “Il Leone della montagna”, seguiamo la vicenda della scomparsa di una rifugiata curda incinta. Una situazione legata ad una faida tra due famiglie rivali causata dall’amore tra due pastori, che fa da sfondo ad un rapimento. Francesco ed Enrico devono non solo ritrovare la giovane, ma anche capire se il rapimento sia dovuto alla richiesta di un riscatto o ad una vendetta per una guerra lontana.

Nel frattempo, come detto, Dafne si risveglia. La madre della piccola Lara, di cui ne frattempo si sta prendendo cura Christoph (Carlo Cecchi), che di Dafne è padre e di Lara il nonno, inizia così a raccontare a Francesco e Vincenzo quello che si ricorda del suo passato.

Il racconto della giovane travolge i due, che ne restano affascinati e colpiti. Dafne svela infatti la soluzione ad alcuni segreti, ma ne rivela altri che devono essere risolti. Il tutto, mentre Manuela (Giusy Buscemi) continua nella ricerca di chi vuole veramente diventare ed a casa Nappi le incursioni di Carolina (Serena Iansiti) snervano Vincenzo.

Un Passo dal Cielo 6, streaming

Daniele LiottiSi può vedere Un Passo dal Cielo 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Ultime notizie su Un passo dal cielo

Un passo dal cielo è una fiction prodotta da Lux Vide, in onda dal 2011 su Rai1, con protagonista dalla prima alla terza stagione Terence Hill e, successivamente, Daniele Liotti. Dalla sesta stagione, causa trasferimento del set dal Trentino (San Candido e Lago di Brailes) al Veneto (dolomiti bellunesi, Misurina, Auronzo e Cadore), la serie ha inserito il sottotitolo I guardiani (come se fosse una sorta di spin-off) e ha cambiato parte del cast.

Tutto su Un passo dal cielo →