Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni ottava puntata

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni ottava puntata

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, capo della Guardia Forestale di San Candido

pubblicato 31 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:03

Sembra essere tornato il sereno, tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati), ma un nuovo ostacolo li attende. Nell’ottava puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda questa sera, giovedì 31 ottobre 2019, alle 21:25 su Raiuno, per le coppie della fiction ci sono problemi e questioni da affrontare.

Un Passo dal Cielo 5, ottava puntata

Nell’ottava puntata, “La fuga”, Francesco ed Emma sembrano aver superato la crisi, tanto che lui sta già pensando alla data del loro matrimonio. Emma, dal canto suo, non vuole rivelare all’uomo che, durante la loro rottura, è stata a letto con il Maestro (Matteo Martari), proprio mentre Francesco sta iniziando a comprenderlo meglio.

L’omicidio di un suo compagno di carcere, però, getta nuove ombre su Kroess, che riesce ad evadere di prigione, lanciando un nuovo allarme a San Candido. Durante le ricerche, inoltre, Huber (Gianmarco Pozzoli) viene ferito e sparisce nel nulla.

Klaus (Matteo Oscar Giuggioli) ed Isabella (Jenny De Nucci), intanto, continuano a frequentarsi di nascosto dai genitori di lui e dalla zia di lei. Proprio Valeria (Beatrice Arnera) sembra essere dispiaciuta del fatto che Eva (Rocio Muñoz Morales), tornata in paese, voglia far parte della vita di sua figlia e di Vincenzo (Enrico Ianniello), che è ancora indeciso se perdonarla o no.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo