Home Un passo dal cielo 3, nona puntata del 9 marzo 2015: riassunto e foto

Un passo dal cielo 3, nona puntata del 9 marzo 2015: riassunto e foto

Un nuovo episodio della fiction con Terence Hill, dal titolo ‘Richiami lontani’.

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:35


Prima di lasciarvi al riassunto della puntata di oggi di Un passo dal cielo 3, segnalo che questa settimana è andato in onda un solo episodio, anziché due come di consueto. La prossima puntata, sempre con un solo episodio, andrà in onda giovedì 12 marzo, mentre il gran finale di stagione dovremmo vederlo lunedì 16 marzo, salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto.

Un passo dal cielo 3 - foto puntata 9 marzo 2015

Richiami lontani

In paese scompare una giovane donna, insieme a un ragazzo che frequentava nell’ultimo periodo. La preoccupazione dei genitori della ragazza è grande, e oltre alla polizia la cerca anche Pietro (Terence Hill) con i suoi uomini. L’idea è che i due ragazzi siano gli artefici di alcuni cerchi sull’erba che sono stati ritrovati da Pietro e che dovrebbero far pensare a degli extraterrestri.

In realtà la situazione è molto più complicata: il ragazzo viene ritrovato gravemente ferito, e la ragazza viva in un burrone molto distante dal luogo del primo rinvenimento. Si scopre poi che i due ragazzi sono fratelli: il padre della giovane, infatti, aveva avuto una relazione con la madre del ragazzo. Sua moglie lo ha scoperto e ha ferito il giovane, prima che la sua famiglia venisse travolta dallo scandalo.

Entrambi i ragazzi, comunque, si salvano e possono riabbracciarsi, così come possono riabbracciare il padre, che ha finalmente scoperto la verità.

Un passo dal cielo 3 - foto puntata 9 marzo 2015

Vincenzo (Enrico Ianniello) sente una telefonata di Eva (Rocio Munoz Morales) e crede che la ragazza sia incinta. In realtà si tratta di un malinteso: ad essere incinta è infatti la moglie di Huber (Gianmarco Pozzoli). Ma il qui pro quo serve ad Eva per capire che il commissario sarebbe un padre perfetto, mentre Rico (Fabio Fulco) non sembra volere figli.

Un passo dal cielo 3 - foto puntata 9 marzo 2015

Intanto Natasha (Caterina Shula), dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso (Tommaso Ramenghi), cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, che è in realtà suo figlio Eugenji. E, nonostante le prime difficoltà, riesce a convincere la madre del bambino e ad essere assunta.

Un passo dal cielo 3 - foto puntata 9 marzo 2015

Chiara (Claudia Gaffuri) viene scelta da Karl Reuter (Giovanni Scifoni) per andare a Berlino con lui, in veste di sua assistente. Ma i pettegolezzi dei colleghi, a conoscenza della loro relazione, rendono la ragazza ancora più insicura. Chiara quindi rifiuta il posto, ma lo chef riesce a convincerla che lei è bravissima, e solo per questa l’ha scelta.

Un passo dal cielo 3 - foto puntata 9 marzo 2015

Un passo dal cielo 3 – foto puntata 9 marzo 2015

Rai 1Un passo dal cielo