uMan – Elena Morali
Se non è riuscito a Simona Ercolani, già capoprogetto de La Pupa e il Secchione, di far ricongiungere nella terapia da reality Luca Tassinari (scheda) e Pasqualina Sanna (non disponibile a partecipare), sarà l’altra pupa “provvisoria” del Secchione finto-normalista, Elena Morali, a ritrovarlo in uMan.La Morali si è distinta ne La Pupa e il Secchione
Se non è riuscito a Simona Ercolani, già capoprogetto de La Pupa e il Secchione, di far ricongiungere nella terapia da reality Luca Tassinari (scheda) e Pasqualina Sanna (non disponibile a partecipare), sarà l’altra pupa “provvisoria” del Secchione finto-normalista, Elena Morali, a ritrovarlo in uMan.
La Morali si è distinta ne La Pupa e il Secchione – il Ritorno per le sue extensions, l’ostentata avversione per la cultura e le liti con Platinette, che l’ha più volte messa in guardia dall’allarme anoressia. In più, lei stessa fu protagonista di una rissa (foto) con il suo partner nel gioco, Fulvio De Giovanni, con la differenza che a menarlo – dopo avergli mancato di rispetto in seguito a un suo lutto familiare – fu proprio lei.
Elena non ha smesso di far parlare di sé dopo il reality, in un’eterna gara al ribasso. L’estate scorsa, infatti, è balzata su tutte le copertine di gossip per una sua presunta liaison, mai confermata, con Renzo Bossi. Per una reduce da Miss Padania e Telelombardia non c’è da stupirsi.
Da lì alla promozione a Coloradina, insieme alle sue colleghe ex-pupe, il passo è stato breve. Non a caso, è ancora Italia1 ad accoglierla insieme a un’altra derelitta della categoria, altrettanto chiacchierata a livello scandalistico: Nora Amile.
La Morali, popolare per la sua proverbiale antipatia, riuscirà a ritrovare un briciolo di uManità?