Home Ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Show prima dello speciale su Canale5

Ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Show prima dello speciale su Canale5

Domani, martedì 28 aprile, appuntamento alle ore 22.10 su Italia1 con la Gialappa’s Band e l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Show. Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, non mancheranno di punzecchiare come di consueto il mago-conduttore, Forest, senza risparmiare il resto della “banda”, a

27 Aprile 2009 16:57

Domani, martedì 28 aprile, appuntamento alle ore 22.10 su Italia1 con la Gialappa’s Band e l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello Show. Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, non mancheranno di punzecchiare come di consueto il mago-conduttore, Forest, senza risparmiare il resto della “banda”, a cominciare dalla cantante e attrice argentina Lola Ponce. Ospite della puntata i due ex concorrenti del GF9 Ferdi Berisa e Cristina Del Basso e la cantante sanremese Malika Aiane.

Non sarà però questo l’ultimo appuntamento stagionale con la Gialappa’s, perché domenica 3 maggio il terzetto e l’immancabile Mago Forest approderanno in prima serata su Canale 5 con lo speciale Mai Dire Grande Fratello. In questa occasione il trio cercherà di dare del filo da torcere a tutti – così almeno pare – i concorrenti del Grande Fratello 9, che saranno ospiti in studio e che verranno intervistati dal conduttore del programma. Verranno inoltre mostrati i filmati più esilaranti e divertenti di questa edizione, commentati in studio con i diretti protagonisti.

Tornando all’appuntamento di domani invece, Virginia Raffaele sarà alle prese con la parodia della cantante e ospite Malika Ayane, e regalerà una sua divertente e “particolare” versione di Come foglie; Natalino Balasso interpreterà i personaggi che “vivono” all’interno delle opere d’arte di importanti pittori; la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sarà invece alle prese con “Salvate il soldato Jimmy”, una personale rivisitazione dei film di guerra. Maria sarà anche un’agente immobiliare.

Fabrizio Casalino si cimenterà con i tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager. Inoltre, sarà il conduttore virtuale del programma tv “Sciccherie” e il vescovo lefebvriano negazionista Richard Williamson. Gigi e Ross saranno alle prese con personaggi surreali, tra cui spunteranno anche Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, ma soprattutto Steve La Chance e Garrison di Amici. Enrique Babontin e Andrea Ceccon, balleranno e canteranno, “disturberanno” Lola; i noti speleologi saranno anche una coppia di esaltati, forse un po’ aggressivi, animatori di pubblico.

E ancora, Marcello Macchia si dividerà tra i finti promo delle fiction del momento e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati; quindi riecco le clip di Emilio Gatto e le schede di Walter Fontana. Per continuare con Andrea Di Marco, che si dividerà tra le parodie del prete Don Giorgine e del cantante Povia.

Canale 5Italia 1