Home Notizie TvBlog Consiglia: MySky o altro

TvBlog Consiglia: MySky o altro

E’ in serate come questa che si maledice l’esistenza dei palinsesti. Dicessero quel che vogliono, i network: ci hanno rinunciato a far controprogrammazione al Grande Fratello. (Come? C’è Don Matteo 5? No grazie. Mi dispiace, non si può fare, non è per me). Ci hanno rinunciato e mandano il ritorno[…]

pubblicato 23 Febbraio 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:34
E’ in serate come questa che si maledice l’esistenza dei palinsesti. Dicessero quel che vogliono, i network: ci hanno rinunciato a far controprogrammazione al Grande Fratello. (Come? C’è Don Matteo 5? No grazie. Mi dispiace, non si può fare, non è per me). Ci hanno rinunciato e mandano il ritorno di Roma-Bruges su RaiDue, nemmeno ci provano con le Olimpiadi.
E’ in serate come queste che ci vuole MySky, con i programmi che hai avuto l’accortezza di registrare. O – mi perdonino i sostenitori della guerra al peer-to-peer – BitTorrent.
Che poi, fossero più lungimiranti, lo vedrebbero come una risorsa, il peer-to-peer, non come la rovina che non è. Se non disponete né dell’uno né dell’altro, affittatevi un film.