Tu sì que vales, puntata 24 ottobre 2020: anticipazioni, Gaia ospite

Tu sì que vales, la settima puntata in onda sabato 24 ottobre 2020: Gaia ospite, tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento, questa sera, dalle 21,10 circa, con la settima puntata di Tu sì che que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La giuria vede sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari pronti a commentare ed esprimere la propria preferenza di fronte a chi si esibisce. Fondamentale anche la presenza di Sabrina Ferilli per scoprire il parere del pubblico presente in studio, distanziato, con mascherine e plexiglas, come prevedono le regole in questo periodo storico.

La presenza dell’attrice nel ruolo di giudice popolare si è dimostrata una scelta azzeccata, confermata per il secondo anno di fila, per il rapporto divertente e complice con Maria De Filippi e per il suo carattere esuberante e autoironico, caratteristiche che hanno reso il suo ruolo sempre più amato.

Ospite della puntata Gaia, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici che ha ottenuto un ottimo riscontro con il brano “Chega” e il disco “Nuova genesi”.

Tu si que Vales è una produzione Fascino P.g.T. per Mediaset. Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario. Il programma è curato da Doriana Patanè. Supervisore alla produzione: Roberto Maltoni. Autori: Barbara Cappi, Walter Corda, Totò Coppolino, Martina Marino e Mauro Monaco. Costumi: Anahi Ricca.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →