I consigli di TvBlog
Home Le Iene Tommaso Zorzi: lo scherzo de Le Iene (video)

Tommaso Zorzi: lo scherzo de Le Iene (video)

Tommaso Zorzi è la nuova vittima del consueto scherzo de Le Iene in onda stasera martedì 16 marzo 2021 in prima serata su Italia 1

16 Marzo 2021 17:14

Tommaso Zorzi, reduce dal successo della prima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in qualità di opinionista, è stata la vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’ organizzato da Sebastian Gazzarrini e Giorgio Squarcia. Il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 5’ interverrà in studio, stasera, a partire dalle 21:20, su Italia 1, per commentare, con i due padroni di casa, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, quello che gli è capitato a pochi giorni dalla finale.

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’influencer ha ideato una linea di sex toy. Poche ore dopo il lancio in commercio appena finito il reality viene a sapere, con la complicità del giornalista Gabriele Parpiglia, di un (improbabile) incidente a Sonia Lorenzini, che, con lui, ha condiviso, per qualche settimana, l’esperienza nel loft di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci
Leggi anche:
Le Iene: lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci (video)

Gli viene fatto credere che la ex gieffina è finita in ospedale dopo aver usato uno dei suoi oggetti del piacere. Tommaso si ritrova improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia e un risarcimento da 1 milione di euro con il rischio di poter finire in carcere per due anni.

“Ho perso 20 anni di vita. Non vi dico niente ma mi sento male” ha detto Tommaso Zorzi sul proprio account Instagram dopo aver scoperto di essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene.

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista di ‘Riccanza’ è finito, in tendenza, su Twitter, anche per aver ricevuto la telefonata di Maurizio Costanzo che gli ha fatto ‘tanti auguri’ per la propria carriera in costante ascesa. Oltre a quella di Alfonso Signorini, tra i suoi più accaniti sostenitori.