Home Simona Ventura The Voice of Italy 2019, Simona Ventura a Blogo: “Un’esperienza straordinaria, ho pensato all’intrattenimento per tutta la famiglia 2.0”

The Voice of Italy 2019, Simona Ventura a Blogo: “Un’esperienza straordinaria, ho pensato all’intrattenimento per tutta la famiglia 2.0”

Simona Ventura, la video intervista prima della finale di The Voice of Italy 2019

pubblicato 3 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:53

Andrà in onda domani sera, alle 21,10 circa, la finale di The Voice of Italy 2019, condotto, per la prima volta, da Simona Ventura e con quattro coach inediti: Gigi d’Alessio, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan. Dopo le Blind Auditions, Battles e Knockout, martedì 4 giugno 2019 scopriremo chi, dei quattro finalisti, sarà decretato come “la voce” d’Italia.

A contendersi il primo posto sono rimasti Miriam Ayaba (del team di Elettra Lamborghini), Carmen Pierri (del team di Gigi D’Alessio), Brenda C. Lawrence (del team di Gué Pequeno) e Diablo (del team di Morgan).

A margine della conferenza stampa per la finale del talent show, abbiamo intervistato Simona Ventura, entusiasta di questa esperienza, alla guida del programma:

“Un’esperienza straordinaria, forse più rosea di quello che pensassi. Un po’ il mio istinto me lo diceva che avremmo potuto fare un prodotto nuovo, leggero, innovativo e di tendenza. E che potesse essere un piccolo gioiello in un momento anche così difficile per il Paese, di grande violenza, urla… E’ rimasto tutto leggerissimo perché ho pensato all’intrattenimento per tutta la famiglia 2.0. Questo è avvenuto anche per i coach che si sono intersecati fra di loro e sono stati collaborativissimi fra di loro…”

Guarda la video intervista completa in apertura post.

Simona Ventura