Home Simona Ventura The Voice of Italy 2019, Simona Ventura ringrazia la Rai e il pubblico: “Se ci date successo ci date sopravvivenza, grazie mille!” (video)

The Voice of Italy 2019, Simona Ventura ringrazia la Rai e il pubblico: “Se ci date successo ci date sopravvivenza, grazie mille!” (video)

I ringraziamenti di Simona Ventura nella finale di The Voice of Italy 2019

pubblicato 5 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:47

In diverse occasioni, Simona Ventura ha raccontato di come abbia deciso di intraprendere questa nuova avventura come conduttrice di The Voice of Italy. A chiamarla fu Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 2, per chiedere se era interessata a presentare il talent show. Seguendo il suo istinto, la conduttrice, reduce dalla prima edizione di successo di Temptation Island Vip, tornò in Rai per iniziare questa nuova avventura.

E questa sera, sui titolo di coda della puntata, ha voluto sottolineare come fosse ancora convinta di questa sua scelta, ringraziando il pubblico e tutta la maestranza Rai:

“Sono ritornata in Rai… non c’è momento migliore di questo per dirvi che in quella decisione ho capito di aver fatto la cosa giusta… ho ritrovato un gruppo di persone danno il 100% cento senza risparmiarsi mai… l’abbiamo ottenuto tutti insieme… la Rai è una famiglia, la nostra famiglia, di tutti gli italiani. Ognuno di voi è importante.. senza di voi non si va da nessuna parte… se ci date successo ci date sopravvivenza. Grazie a tutti quanti grazie mille a voi italiani

(video in aggiornamento)

Simona Ventura