Home Notizie The Big Bang Theory, le anticipazioni sul matrimonio di Sheldon e Amy

The Big Bang Theory, le anticipazioni sul matrimonio di Sheldon e Amy

Piccole anticipazioni sull’ultimo episodio di The Big Bang Theory tra cui l’arrivo dei genitori di Amy!

pubblicato 25 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:10

Tra meno di un mese archivieremo la stagione televisiva 2017/18 americana e conosceremo già quello che dovremo aspettarci dalla prossima stagione, grazie alle presentazioni dei palinsesti che i network effettueranno in queste settimane. Alcuni finali di stagione o di serie, come Scorpion o Scandal sono già alle nostre spalle, altri sono in arrivo e tra questi c’è sicuramente molta attesa per il finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory quando si celebrerà l’atteso matrimonio tra Sheldon e Amy (Jim Parsons e Maylin Bialik).

Nelle scorse settimane abbiamo già avuto diverse anticipazioni come l’arrivo di Jerry O’Connell nei panni del fratello maggiore di Sheldon George o l’arrivo di guest star come Kathy Bates, Teller e Mark Hamill. Attraverso l’immagine pubblicata su Instagram da Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) sappiamo che le riprese si sono chiuse e che sono già stati convocati sul set ad agosto (la serie è già stata rinnovata per quella che potrebbe essere la dodicesima e ultima stagione). Nella foto, oltre al cast principale, troviamo le guest star annunciate e alcuni personaggi ricorrenti come John Ross Bowie/Barry Kripke, Brian Posehn/Bert, Kevin Sussman/Stuart e Wil Wheaton.

Grazie a TvLine e a Michael Ausiello che era presente sul set, abbiamo alcune anticipazioni dal finale di stagione di The Big Bang Theory che permettono di ingannare l’attesa (l’episodio andrà in onda il 10 maggio sulla CBS negli USA e successivamente in Italia prima su Infinity poi su Premium Joi).

Avvertenza: si tratta di spoiler minimi, per lo più curiosità, ma ovviamente se non volete saperli non continuate nella lettura!

L’anticipazione più interessante riguarda i ruoli che interpreteranno Kathy Bates e Teller non rivelati in precedenza. Nel finale di The Big Bang Theory i due saranno i genitori di Amy, gli unici tra gli invitati al matrimonio che ancora mancavano all’appello. Bates prende così il posto di Annie O’Donnell che aveva brevemente interpretato il ruolo della mamma di Amy nella nona stagione, in cui chiacchierava in una video chat con la figlia. La mamma di Amy è descritta come un personaggio iperprotettivo e invadente.

Jerry O’Connell/George non arriverà direttamente nell’ultimo episodio ma sarà introdotto nel penultimo, in onda il prossimo 3 maggio.

Ci sarà una gravidanza annunciata a sorpresa nel corso dell’episodio, ma non coinvolgerà nessuna delle tre donne protagoniste della serie ovvero Amy (Bialik), Penny (Kaley Cuoco) e Bernadette (Melissa Rauch). Ci saranno dei riferimenti ad Avengers: Infinity War (appena uscito nelle sale di tutto il mondo) prima del matrimonio.

Alcune scene sono state girate prima, lo scorso lunedì, per incastrarsi con gli impegni di Laurie Metcalf (che interpreta la mamma di Sheldon) che attualmente si trova a Broadway. Sheldon citerà Terminator durante un discorso che farà con la futura moglie prima delle nozze. Stuart (Kevin Sussman) proverà a trovare un’accompagnatrice per le nozze, ma quella che inviterà avrà un motivo ulteriore per partecipare.

Infine una curiosità romantica: Ausiello ha rivelato che durante le riprese un membro del pubblico ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata.