Home Temptation Island I retroscena di Blogo: la tentazione Alessia per Temptation vip con Filippo alla finestra

I retroscena di Blogo: la tentazione Alessia per Temptation vip con Filippo alla finestra

Indiscrezioni sulla seconda edizione del popolare varietà di Canale 5

di Hit
pubblicato 4 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Dunque l’appuntamento con la nuova serie di Temptation island vip è previsto per settembre su Canale5. Una seconda edizione che viene dopo il grande successo della prima e dopo l’ottima performance che sta portando a casa l’attuale serie del programma di Fascino guidata da Filippo Bisciglia.

Tante le indiscrezioni che riguardano la conduzione di questa trasmissione che cambierà guida perchè come noto Simona Ventura, capitana in campo nella prima serie di questo fortunato programma, è tornata in Rai dove farà una nuova edizione di The voice ed è stata pure candidata alla Domenica sportiva, suo vecchio amore dove debuttò insieme a Sandro Ciotti e Tito Stagno.

Tante le pretendenti, o meglio tante le tentazioni per Maria De Filippi su chi mettere alla conduzione di Temptation vip. I nomi venuti in mente sono sostanzialmente quelli delle quattro moschettiere che Maria ha invitato nella finale di Amici 2019, ovvero Silvia, Ilary, Alessia e Michelle.

Se Silvia ha gentilmente preferito soprassedere, Ilary condurrà con Alvin le sei emissioni di Euro games e Michelle dovrebbe presentare Amici vip, una carta era rimasta nelle mani di Maria ed è quella di Alessia Marcuzzi. Allora qualche giorno fa pare che la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe preso in mano il telefono ed avrebbe chiamato Alessia per proporle la conduzione di Temptation vip. Ancora non c’è la firma sul contratto, ma appare molto probabile che la conduttrice delle Iene arrivi a guidare Temptation vip 2.

In tutto questo a molti in questi giorni e anche a Maria stessa è balenata l’idea di far condurre anche la versione vip di questo programma al bravo Filippo Bisciglia, che senza ombra di dubbio se la sarebbe cavata non bene, benissimo ma, la voglia di dare una cifra diversa alla versione star di Temptation vip pare abbia prevalso, forse.

Temptation Island