Home Amici di Maria De Filippi I retroscena di Blogo: Michelle Hunziker verso la conduzione di Amici vip?

I retroscena di Blogo: Michelle Hunziker verso la conduzione di Amici vip?

Anticipazioni sulla prossima edizione della versione vip di Amici

di Hit
pubblicato 1 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Mentre Simona Ventura il prossimo anno sarà ancora impegnata su Rai2 con una nuova edizione di The Voice, più altri progetti musicali che si stanno studiando in questi giorni, Canale5 manderà in onda da settembre una nuova edizione di Temptation island vip, il programma fratello della trasmissione che attualmente sta andando in onda il lunedì sera su Canale 5, per altro facendo incetta di ascolti con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Ebbene, le registrazioni della nuova stagione di Temptation vip dovrebbero partire ad agosto inoltrato appunto per essere diffuse dalla rete ammiraglia di casa Mediaset a settembre e pare che alla guida anche dell’edizione vip ci possa essere il buon Filippo. Ma le produzioni Fascino per l’autunno non si fermano alla versione vip di Temptation island.

Un altro titolo, stavolta nuovo, dell’autunno televisivo di Fascino su Canale5 sarà Amici vip, il talent che proprio da queste colonne vi abbiamo annunciato poco tempo fa.

Secondo quanto apprendiamo la conduttrice della prima serie di Amici vip pare possa essere Michelle Hunziker, che abbiamo visto ospite ad Amici insieme ad Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin e alla conduzione dello spettacolo musicale All Together Now. Si rafforza quindi la complicità fra le conduttrici Mediaset che facendo gruppo stanno arrivando a condurre le principali trasmissioni di intrattenimento della casa fondata da Silvio Berlusconi.

La Blasi sarà infatti alla guida insieme ad Alvin di Giochi senza frontiere, con la Toffanin che ha preferito restare nel sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, quindi ecco la Hunziker ad Amici vip, mentre la Marcuzzi, oltre che alla conduzione delle Iene, tornerà in inverno alla guida dell’Isola dei famosi, nell’ultima edizione targata Mediaset.

Amici di Maria De FilippiMichelle Hunziker