Tagadà oggi non va in onda: in corso controlli sanitari

Tagadà oggi non va in onda per controlli sanitari: una precauzione che fa saltare il programma di Tiziana Panella martedì 6 ottobre 2020.

La puntata di Tagadà di martedì 6 ottobre è stata cancellata: l’approfondimento di Tiziana Panella oggi non è andato in onda. Chi si aspettava di vedere come sempre dalle 14.20 il programma della Panella si è ritrovato al cospetto di un film. E di questi tempi una sospensione così improvvisa ha in genere una sola matrice: il protocollo anti-COVID.

https://twitter.com/La7tv/status/1313440538528489474/photo/1

E’ infatti un tweet del profilo ufficiale di La7 a spiegare, pur senza entrare nei dettagli, che la puntata di Tagadà di martedì 6 ottobre 2020 non sarebbe andata in onda per precauzione, “al fine di permettere i dovuti controlli sanitari”. Una misura utile a verificare l’eventuale positività di qualche collaboratore e tutelare la salute di lavoratori, maestranze, cast e ospiti. 

Proprio nelle ultime ore si è registrato il caso di positività di Massimo Giannini, direttore de La Stampa, che ha portato al tracciamento dei contatti e alla sanificazione della redazione. Il giornalista è stato ospite, ovviamente in collegamento, con Lilli Gruber nella puntata di Otto e mezzo, per raccontare la propria esperienza di positivo e anche di ricoverato, per qualche ora, in un reparto ospedaliero.

Tornando a Tagadà, non si hanno ulteriori informazioni in merito alla situazione in corso. Siamo certi che rete e programma non mancheranno di aggiornare su quanto sta succedendo e di comunicare il ritorno in onda dell’approfondimento del primo pomeriggio. Intanto chi si sintonizza su La7 può vedere il film Il Socio, alla sua ennesima riproposizione (in qualsiasi fascia oraria).

 

Ultime notizie su Tagadà

Tutto su Tagadà →