Home Canale 5 Solo per amore, quinta puntata del 30 gennaio 2015: riassunto

Solo per amore, quinta puntata del 30 gennaio 2015: riassunto

La quinta delle dieci puntate della nuova fiction Mediaset con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:10

Solo per amore – quinta puntata

Giordano (Kaspar Capparoni) uccide Aldo (Paolo Malco) annegandolo in mare e a ritrovare il corpo dell’avvocato sulla spiaggia è Pietro (Massimo Poggio), preoccupato dall’assenza del suocero al loro appuntamento. Proprio in quel momento arriva anche Elena (Antonia Liskova), che è alla ricerca del padre, e sorprende il marito vicino al cadavere.

Le accuse della donna sono molto pesanti e il rapporto tra i due sembra definitivamente chiuso. E le bugie di Giordano, ormai evidente complice delle malefatte di Fiore (Luca Biagini), non fanno che peggiorare la situazione. Quando Pietro si presenta al funerale del suocero, Giordano gli spara a una spalla. Ma il marito di Elena riesce a fuggire e a nascondersi a casa di Gloria (Valentina Cervi), che lo cura.

solo-per-amore

Intanto Irene (Camilla Filippi) scopre la verità sul passato criminale di Gloria e può, finalmente, controricattarla: se rivelerà a Gabriele (Simon Grechi) che non è incinta andrà dalla polizia a denunciarla. Al momento, quindi, sembra sia la dottoressa ad avere il coltello dalla parte del manico.

solo-per-amore

A Roma arriva Stefano (Giuseppe Maggio), misterioso giovane ventenne che pare essere il figlio di Virgilio Sanna e della donna ricoverata in ospedale moribonda, che voleva parlare con Aldo. In realtà i sospetti che sia il bambino rapito di Elena e Pietro sono forti, ma lui non lo sa, e vuole solo vendicarsi della famiglia Ferrante per la morte di quello che crede suo padre. Il ragazzo riesce a farsi assumere al maneggio.

solo-per-amore

Arianna (Laura Adriani), con l’aiuto di Denise (Giulia Elettra Gorietti) , riesce a far visita in carcere a Claudio (Lorenzo Balducci), e c’è lei ad attenderlo fuori dalla galera quando finalmente il ragazzo esce. I due, innamoratissimi l’uno dell’altra, stanno per fare l’amore quando lui, preso dai sensi di colpa, le confida di essere stato lui ad appiccare il fuoco alle scuderie. La ragazza, sconvolta, va via e dice a Claudio di non volerlo più vedere.

Intanto, mentre Elena è fuori in barca con Giordano, a casa sua arriva il plico che suo padre le ha spedito prima di morire. Arianna avvisa la madre, che fa l’errore di dirlo al poliziotto. Quest’ultimo allerta Fiore, che manda i suo scagnozzi in casa Ferrante a prendere la busta. In casa, però, c’è Arianna, che viene bloccata dai due criminali: uno dei due vuole ucciderla, ma Stefano è nei paraggi e potrebbe salvarla. Così come Pietro, che accompagnato da Gloria sta per arrivare sul posto.

Canale 5