• Tv

Soleil Sorge defollowa Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassié: la reazione degli ex gieffini (video)

Soleil Sorge defollowa Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassié al termine del Grande Fratello Vip 6: la reazione degli ex gieffini (video)

Nelle scorse ore, Soleil Sorge, attraverso un breve tweet, postato sul proprio account ufficiale, ha rivelato di aver defollowato alcune persone che, a suo dire, non si sono comportate in maniera corretta durante e dopo l’esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘.

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo Xoxo

Tra questi anche Alex Belli con cui l’influencer aveva instaurato una speciale ‘chimica artistica’ all’interno del loft di Cinecittà. E le sorelle Jessica e Clarissa Selassié.

L’attore, all’interno del proprio studio fotografico con le due principessine etiopi e la fidanzata Delia Duran, ha registrato una serie di Instagram Stories per replicare al gesto dell’opinionista de ‘La Pupa e il secchione show’.

Oggi è la giornata del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti.

Intervistata, qualche giorno fa, da ‘Fanpage.it’,Soleil Sorge, conosciuta dal pubblico italiano anche come corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ha spiegato, in maniera schietta e diretta che ha interrotto ogni tipo di rapporto con l’ex protagonista di ‘Centovetrine’ una volta terminata l’avventura del ‘GF Vip’:

Se sento Alex Belli? No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli.