Home I Simpson I Simpson: la couch gag con Rick and Morty

I Simpson: la couch gag con Rick and Morty

I Simpson ospitano Rick and Morty nella couch gag del finale di stagione sul canale americano.

pubblicato 18 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:50

Rick and Morty, la serie prodotta da Starburns Industries ha avuto un grande seguito nel corso del contenitore Adult Swim in onda sul canale americano, per cui Adult Swim e Fox hanno pensato bene di unire la serie con un’altra molto amata, I Simpson, e dare vita ad una couch gag nuova e insolita.

La nuova sigla dell’episodio finale della ventiseiesima stagione de I Simpson con Rick e Morty presenti come comparse, è stat trasemssa domenica 17 maggio. Ed è veramente spassosa.

Il creatore e produttore esecutivo Matt Groening ha commentato, così, la brillante couch gag:

“Questa couch gag sembra un mini – episodio vero e propria. E sarà una vera delizia per gli appassionati de I Simpsons, per i fan di Rick e Morty, e gli appassionati di “eruttazione” animata.”

“Siamo onorati e entusiasti per essere parte de The Simpsons”

ha dichiarato il co-creatore e produttore esecutivo di Rick e Morty, Justin Roiland.

“Se potessi tornare indietro nel tempo e mi dico che questo sarebbe accaduto… semplicemente non posso crederci. Penso che potremmo tutti vivere in una sorta di simulazione al computer di massa ad essere onesti. Cercare teoria simulazione. Questo spiegherebbe come possa essere accaduto.”

Se non foste al corrente della parodia di Ritorno al Futuro, della serie sci-fi veramente divertente, sappiate che Morty é il classico ragazzino con problemi a socializzare messo sotto torchio dai bulli della scuola, mentre suo nonno Rick é uno scienziato pazzo alcolista che vive a casa del nipote e lo influenza in maniera negativa. Anche questa volta Rick ne combina delle belle, ma cerca di sistemare prima di riprendere il volo…

Via | Animation Magazine

I Simpson