Home Chicago Fire Serie tv, novità: Viola Davis in Bound for the Promised Land, Byron Mann in Hell on Wheels

Serie tv, novità: Viola Davis in Bound for the Promised Land, Byron Mann in Hell on Wheels

La protagonista de Le regole del delitto perfetto reciterà nell’adattamento HBO della biografia di Harriet Tubman, mentre l’attore di Street Fighter prenderà parte all’ultima stagione di Hell on Wheels.

pubblicato 28 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:40

Bound for the Promised Land: Viola Davis sarà la famosa abolizionista ed ex schiava Harriet Tubman nel nuovo film HBO basato sull’omonima biografia della Tubman scritta da Kate Clifford Larson, che racconta la storia di come la donna ha aiutato oltre trecento di schiavi a trovare la libertà nel nord dell’America con la Underground Railroad e di come successivamente ha combattuto con l’Unione durante la Guerra Civile. Il film tv sarà scritto da Kirk Ellis, prodotto da Doug Ellin, Cliff Dorfman, Viola Davis e Julius Tennon.

Chicago Fire: Dora Madison Burge sarà guest star degli ultimi tre episodi della terza stagione della serie. L’attrice sarà Jessica “Chili” Chilton, paremedico, giovane e vivace, in carica al Firehouse 51, che fa squadra con Sylvie Brett (Kara Killmer) dopo ATTENZIONE SPOILER la partenza di Peter Mills (Charlie Barnett).

Hell on Wheels: Byron Mann è entrato a far parte del cast della serie AMC. L’attore sarà il regular Chang, un potentissimo uomo d’affari, principale appaltatore del lavoro cinese, che è in lizza per ottenere la gestione della costruzione della Central Pacific Railroad. Chang controlla il flusso di lavoratori cinesi e tutto ciò che è loro, a tal punto che è riuscito a costruire un piccolo impero nella Chinatown di Truckee.

Law and Order: SVU: Vincent Curatola prenderà parte ad un episodio della diciassettesima stagione della serie NBC. L’attore interpreterà il ruolo del giudice TK.

Nuova serie Fx: la rete ha ordinato il pilot della comedy creata da Gillian Robespierre ed Elisabeth Holm, interpretata da Jenny Slate e Ari Graynor. La serie è descritta come una comedy onesta che esplora una amicizia adulta femminile, quella di due partner creativi, Lou (Slate) e Viv (Graynor), e di quando si imbarcano in un viaggio che le porterà a girare il Paese: Lou e Viv affronteranno insieme i nuovi progetti, aiutandosi l’un l’altra.

Chicago Fire