Home Chicago Fire Serie tv, novità: Matt Nable in Arrow, Greg Berlanti sviluppa Supergirl

Serie tv, novità: Matt Nable in Arrow, Greg Berlanti sviluppa Supergirl

Serie tv, novità 5 settembre 2014: Arrow, Chicago Fire, Once Upon a time, Supergirl, Two Black Cadillacs

pubblicato 5 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:58

Arrow: Matt Nable sarà il supervillain Ra’s al Ghul, il leader della Lega degli Assassini, nonché padre di Nyssa al Ghul (Katrina Law). Orgoglioso e spietato, Ra è uno stratega, maestro delle arti marziali e colto in materie storiche, tanto da portare con se la saggezza tramandata per secoli e alcuni grandi segreti. Il personaggio farà il suo esordio nel quarto episodio della terza stagione.

Chicago Fire: Serinda Swan reciterà in quattro episodi della seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Brittany Baker, una graphic designer, nonché potenziale interesse amoroso di Kelly Severide (Taylor Kinney).

Once Upon a time: Frances O’Connor interpreterà la madre di Belle nel sesto episodio della quarta stagione della serie ABC. La donna, che verrà introdotta brevemente in un flashback, avrà un grande impatto nella vita della figlia. Il suo personaggio potrebbe essere riproposto più avanti nella stagione.

Supergirl: Greg Berlanti e Ali Adler stanno sviluppando con la Warner Bros Tv una serie basata suSupergirl. Il progetto, che verrà proposto a tutte le principali reti, è ancora in fase di elaborazione, ma è sicuro che il personaggio DC Comics, creato nel 1959 dallo scrittore Otto Binder e disegnato da Al Plastino, sarà rielaborato e la sua storia modificata. Il nome della serie non è stata ancora deciso e tra le opzioni c’è anche Super and Girl.  Curiosità: il personaggio di Kara/Supergirl è già apparso in Smallville, interpretato da Laura Vandervoort.

Two Black Cadillacs: Fox ha deciso di sviluppare una serie evento limitata di sei ore basata sull’omonimo singolo di Carrie Underwood. Il progetto esplorerà un mortale triangolo amoroso con due donne disprezzate della moderna America del sud. Ildy Modrovich scriverà la sceneggiatura, mentre la Underwood e Jerry Bruckheimer saranno produttori esecutivi.

 

Chicago Fire