Home Chicago Fire Serie tv, novità: Chris Meloni in Underground, Eric Mabius in Chicago Fire

Serie tv, novità: Chris Meloni in Underground, Eric Mabius in Chicago Fire

Serie tv 28 febbraio 2015, novità: Chicago Fire, Criminal Minds, Supergirl, Underground, Zoo.

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:57

Chicago Fire: Eric Mabius sarà ricorrente nella terza stagione della serie NBC. L’attore sarà Tom Nesbitt, il proprietario di uno strip club.

Criminal Minds: Marc Vann sarà guest star del diciottesimo episodio della decima stagione della serie. L’attore, che aveva già preso parte ad un episodio della terza stagione, vestirà i panni dell’agente dell’FBI della divisione crimini organizzati.

Supergirl: Helen Slater e Dean Cains saranno guest star nella prima stagione della serie CBS incentrata sulla super eroina. Curiosità: Slater ha interpretato il ruolo di Supergirl in un film del 1984, mentre Cain ha preso parte a Lois & Clark: The New Adventures of Superman della ABC. Inoltre entrambi hanno recitato come guest star in Smallville.

Underground: Chris Meloni sarà il protagonista del period drama WGN America, che segue un gruppo di schiavi che pianificano di scappare da una piantagione della Georgia facendosi aiutare da una coppia segretamente abolizionista mentre creano una stazione della Underground Railroad. Meloni sarà August, un mercenario che si muove sul filo del rasoio tra sopravvivenza e morale. Nella serie vedremo anche Jurnee Smollett-Bell vestire i panni di Rosalee, una timida schiava con una grande forza interiore e tanto coraggio, Aldis Hodge nel ruolo di Noah, uno schiavo coraggioso e intelligente che sogna la libertà e organizza un pericoloso piano per fuggire, e Jessica De Gouw interpretare Elizabeth, una donna dell’alta società che condivide gli ideali abolizionisti del marito.

Zoo: Geoff Stults prenderà parte alla serie estiva CBS interpretata da James Wolk, basata sul romanzo di James Patterson, incentrata su un biologo (Wolk) che deve salvare l’umanità scoprendo perché gli animali sono improvvisamente diventati violenti e attaccano gli uomini. Stults sarà Ben Shafer, un agente dell’FBI che indaga sugli strani avvenimenti, i cui metodi e la motivazione complicano le cose ai protagonisti.

Chicago Fire