Home Notizie Serie TV, novità: Tate Ellington in Shameless, misterioso logo per American Horror Story

Serie TV, novità: Tate Ellington in Shameless, misterioso logo per American Horror Story

Sarah Gadon entra in Alias Grace miniserie di Netflix e CBC

pubblicato 29 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:04

Alias Grace: Sarah Gadon (11.22.63) entra nel cast della nuova serie di Netflix di Margaret Atwood, che andrà in onda in Canada, paese d’origine dell’attrice, su CBC. Gadon sarà Grace Marks, la protagonista del romanzo della Atwood. Pubblicato nel 1996 Alias Grace racconta la storia di Grace Marks, una giovane e povera immigrata irlandese che arriva nel nord del Canada insieme a James McDermott. Grace venne condannata nel 1843 per l’omicidio del suo padrone Thomas Kinnear e del custode della casa Nancy Montgomery. McDermott venne condannato a morte mentre, Grace all’ergastolo, divenendo una delle donne più enigmatiche della storia del Canada: prima per il suo presunto ruolo nell’omicidio, poi per essere stata scagionata dopo trent’anni di carcere. Si tratterà di una miniserie in sei parti che adatterà il romanzo di Atwood, introducendo però il personaggio del giovane dottore Simon Jordan che studierà il caso di Grace e finirà per innamorarsene.

American Horror Story: continua ad essere avvolta dal mistero la nuova sesta stagione della saga horror di FX prodotta da Ryan Murphy. Non solo ancora non è stato rivelato il tema portante della nuova stagione e gran parte del cast annunciato è finora frutto di indiscrezioni e supposizioni, ma ad alimentare il mistero su American Horror Story arriva questo logo, pubblicato da deadline.com:

american-horror-story6.jpg

Un semplice sei unito ad un punto interrogativo color rosso sangue. Un mistero che si inserisce all’interno di un mistero. Ricordiamo quanto detto da Ryan Murphy lo scorso marzo riguardo la nuova stagione “La cosa interessante è che stiamo lavorando su due idee in una, cosa che non era mai stata fatta“. Sul fronte del cast, Lady Gaga ha confermato già da qualche mese che sarà della serie, così come fatto recentemente da Cheyenne Jackson, inoltre dovrebbero tornare anche Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley e Matt Bomer.

Girlboss: Ellie Reed è entrata nel cast della comedy in 13 episodi di Netflix, ispirata all’autobiografia di Sophia Amoruso con Britt Robertson. Scritto da Kay Cannon e diretta da Christian Ditter, prodotto dalla Denver & Delilah di Charlize Theron, racconta la storia di Sophia (Robertson), un’anarchica ribelle che si rifiuta di crescere. La sua passione per i vestiti vintage, si trasformerà in una vera e propria impresa quando il suo sito per la vendita dei vestiti ottiene un successo insperato trasformandola in un’improbabile donna d’affari. Reed sarà Annie, la miglior amica di Sophia, l’anima di ogni festa, una ragazza che ama sempre far festa.

Shameless: Tate Ellington (Quantico) sarà in un arco di più episodi della settima stagione della serie Showtime nei panni di Chad un impiegato della società che possiede la Patry’s Pies, che proverà a convincere Fiona (Emmy Rossum) a rimanere come manager della tavola calda. La settima stagione tornerà in onda il prossimo 2 ottobre su Showtime, intanto a rivelare il suo arrivo nella serie è lo stesso attore che ha pubblicato una foto su Instagram

Back at it! First day on @shameless

Una foto pubblicata da Tate Ellington (@tateellington) in data:

Younger: arriva per almeno quattro episodi Noah Robbins, recentemente visto anche nella versione Live di Grease andata in onda su Fox. Robbins nella terza stagione della comedy di TvLand, sarà Bryce Reiger un genio della Silicon Valley, che si descrive come un personaggio un pò strambo, di ventisei anni, che sarà interessato a investire in una vecchia società editrice (e tutto lascia supporre che sarà la Empirical). La terza stagione debutterà il prossimo 28 settembre su TvLand.