Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Gwendoline Christie in Top of the Lake, Jennifer Marsala in Taken, Will Patton in Shots Fired

Serie tv 2016-17, le novità: Gwendoline Christie in Top of the Lake, Jennifer Marsala in Taken, Will Patton in Shots Fired

Gwendoline Christie in Top of the Lake, Jennifer Marsala nel cast di Taken, Will Patton in Shots Fired

pubblicato 22 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:10

Top of the Lake: Gwendoline Christie sarà nel cast della seconda stagione della serie tv di SundanceTv, in un ruolo i cui dettagli non sono stati specificati. “Sono così contenta di lavorare in Top of the Lake”, ha detto la Christie, “Jane Campion ha avuto una grande influenza creativa nella mia vita, e non potrei sentirmi più privilegiata di poter lavorare nella prossima stagione del suo drama unico ed affascinante, a fianco della brillante Elisabeth Moss”.

Prison Break: Paul Adelstein, Inbar Lavi, Marina Benedict e Kunal Sharma saranno presenti nella miniserie della Fox. Adelstein tornerà ad interpretare l’Agente Paul Kellerman; la Lavi sarà Sheba, operatrice ed attivista che avrà anche fare con Lincoln (Dominic Purcell); la Benedict interpreterà A&W, donna folle che non è preoccupata della sua salute e che nonostante questo porta a termine le sue missioni assassine, mentre Sharma sarà Sid, detenuto artista e nervoso, il cui reato sarebbe quello di essere gay.

MacGyver: Lucas Till e Joshua Boone saranno nel cast del pilot della serie tv della Cbs, prequel dell’omonimo show degli anni Ottanta. L’attore sarà il protagonista, lo studente Angus MacGyver, che viene assunto da una associazione segreta per le sua capacità di risolvere problemi ed evitare disastri in modi non convenzionali. Boone, invece, interpreterà il suo migliore amico Gunner.

Chicago Justice: Lorraine Toussaint e Carl Weathers saranno nel cast del terzo spin-off di Chicago Fire. La Toussaint interpreterà l’avvocato difensore Shambala Green, personaggio che ha già interpretato in alcuni episodi di Law and order. Weathers, invece, sarà il Pubblico ministero Mark Jefferies. I due personaggi compariranno nel ventunesimo episodio della terza stagione di Chicago P.D.

BrainDead: Beth Malone sarà nel cast della serie tv della Cbs nei panni di Claudia, conduttrice seria ed ultra-liberale di un network televisivo.

Taken: Jennifer Marsala sarà nel cast della serie tv della Nbc, nei panni di Riley, membro dell’Opcon, il cui lavoro è quello di supportare velocemente la squadra sul campo.

Shots Fired: Will Patton sarà nel cast della miniserie della Fox che racconta le indagini su una serie di omicidi a sfondo razziale. L’attore interpreterà lo Sceriffo Daniel Platt, il cui Dipartimento ed un agente al suo servizio sono sotto indagine dopo un sparatoria.

Nuova serie tv senza titolo della Fox: Esai Morales sarà nel cast della comedy della Fox scritta da Laura Steinel con protagonista Jane (Judy Greer), a capo dell’ufficio Risorse Umane di un’azienda, alle prese con i suoi dipendenti ed il suo nuovo capo Sam (Patton Oswalt). L’attore sarà Bruce, addetto a compiti come sturare i bagni, ma che ha sempre un comportamento sexy.

The Great Indoors: Susannah Fielding sarà nel cast regolare del pilot della comedy della Cbs con protagonista Joel (Joel McHale), un giornalista che si deve adattare al ruolo di capo di un gruppo di giovani redattori della sezione digitale del suo magazine. L’attrice sarà Brooke, figlia di Antonio (Stephen Fry), e co-direttrice del giornale con il protagonista.

Nuova serie tv senza titolo della Nbc: Liche Ariza sarà nel cast regolare del pilot della comedy della Nbc scritta da Vladimir Caamaño e tratta dalla sua vita con il padre e suo fratello. L’attore sarà Julio, padre di Vlad (Caamaño), gran lavoratore e gentile. Amministratore di condomini, divide con i suoi due figli un appartamento nel seminterrato, mentre la moglie, che adora, vive in un altro appartamento.

Taboo: Franka Potente sarà nel cast della serie tv di Fx ambientata nel 1814 e con al centro James Keziah Delaney (Tom Hardy), uomo cambiato dopo un viaggio al centro della Terra e che, rientrato a Londra dopo un viaggio in Africa, eredita l’impero nautico del padre. Ma presto si renderà conto che la ricchezza può fargli del male. L’attrice sarà Helga, donna portata per gli affari che ha una storia con James.

When We Rise: Rachel Griffiths, Mary Louise-Parker e Guy Pearce saranno nel cast della miniserie della Abc che racconta gli sforzi di uomini e donne nel movimento per i diritti degli omosessuali. La Griffiths interpreterà Diane, attivista sposata con Cleve Jones (Pearce), mentre la Parker sarà Roma Guy, leader del movimento femminista.

Law and order-unità speciale: Richard Belzer interpreterà il Detective John Munch in un episodio della diciassettesima stagione della serie tv, dopo essere uscito di scena nella quindicesima. Il personaggio indagherà con Fin (Ice-T) su un fotografo su cui investigavano da tempo, e che ora viene accusato di violenza da una modella. “Siamo contenti di riavere Richard sul set”, ha detto il produttore esecutivo Warren Leight. “Questo episodio è perfetto per lo sguardo cinico di Munch e per dare alla Benson (Mariska Hargitay) ed a Noah un po’ di supporto”.

The Night Shift: AnnaLynne McCord sarà un personaggio ricorrente della terza stagione della serie tv della Nbc, nei panni di Jessica Sanders, una rappresentante farmaceutica sempre in cerca di un accordo.