Home The Big Bang Theory Serie Tv 2013, novità: Kate Micucci in The Big Bang Theory, Katie McGrath in Dracula

Serie Tv 2013, novità: Kate Micucci in The Big Bang Theory, Katie McGrath in Dracula

Novità casting anche per The Office, Southland, Once Upon a Time, Graceland e Hot in Cleveland

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:56

Dracula: Katie McGrath e Nonso Anozie sono entrati nel cast della nuova serie NBC in dieci episodi con Jonathan Rhys Meyers . La McGrath interpreterà Lucy Westenra, una sexy aristocratica di Londra, molto popolare e amica di Mina Murray (Jessica De Gouw), la ragazza di cui si innamora perdutamente Dracula/Alan Grayson (Meyers). Anozie sarà R.M. Renfield, un amico e confidente leale di Alan.

Graceland: Vincent Laresca è stato scritturato per il drammatico estivo USA Network. Il suo personaggio, ricorrente, si chiamerà Rafael Cortes, e sarà un diligente e impegnato Federale messicano che collabora con Charlie (Vanessa Ferlito) alla risoluzione di un caso.

Hot in Cleveland: Michale Urie sarà guest star della serie Tv Land recitando il ruolo di Jeffrey, un wedding planner che l’ex star della soap Victoria (Wendie Malick) vuole assolutamente ingaggiare.

Once Upon a Time: Jamie Dornan tornerà a vestire i panni dello sceriffo Graham/il cacciatore di Storybrooke nella seconda stagione della serie. Il suo personaggio è stato visto l’ultima volta nei panni del cacciatore, intento ad aiutare la fuga della Bella addormentata dal castello della Regina del Male.

Southland: Gerald McRaney prenderà parte ad almeno cinque episodi della quinta stagione della serie TNT interpretando il ruolo del Detective Hicks, un poliziotto in pensione che è stato il responsabile della formazione di John Cooper (Michael Cudlitz). Il suo personaggio ora beve un po’ troppo e vive su una barca a Marina Del Rey.

The Big Bang Theory: Kate Micucci reciterà nella comedy CBS a partire dall’episodio dedicato a San Valentino vestendo i panni di Lucy, il possibile interesse amoroso di Raj.

The Office: Roseanne Barr sarà guest star in uno dei prossimi episodi della comedy NBC. L’attrice sarà una talent agent di nome Carla Fern che corre in soccorso di Andy Bernard, quando il manager decide di realizzare il suo sogno di spettacolo.

Foto | © Getty Images

The Big Bang Theory