Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Taylor Momsen e Connor Paolo in Gossip Girl 6, Gordon Ramsey vende The Inferno a NBC

Serie Tv 2012, novità: Taylor Momsen e Connor Paolo in Gossip Girl 6, Gordon Ramsey vende The Inferno a NBC

Serie Tv 2012, novità 17 ottobre: Taylor Momsen e Connor Paolo prenderanno parte alla sesta stagione di Gossip Girl, Gordon Ramsey ha venduto alla NBC la serie The Inferno.

pubblicato 17 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:58

Bones: Vik Sahay sarà guest star di un episodio della ottava stagione della serie interpretando il personaggio di Akshay Mirza, l’ecologico capo di un’impresa di pompe funebri che offre sepolture olistiche senza bara. Quando il suo socio in affari ed ex amante viene ucciso, diventa il primo sospettato.

Glee: Bette Midler parteciperà con un cameo alla quarta stagione stagione della serie. A rivelarlo è stato Ryan Murphy su Twitter.

Gossip Girl: Taylor Momsen e Connor Paolo prenderanno parte ad un episodio della sesta stagione della serie The CW. A rivelarlo è, con una foto dal set, Kelly Rutherford. Probabilmente rivedremo Jenny Humprey ed Eric Van Der Woodsen nell’episodio finale.


Justified: Ron Eldard prenderà parte alla quarta stagione del drammatico Fx interpretando il ricorrente Colt, un ex militare violento, che ha combattuto insieme a Boyd ed è diventato suo amico.

King & Maxweel: Ryan Hurst prenderà parte alla nuova serie TNT interprentando Edgar, un presunto assassino seriale rinchiuso in prigione, che ha la capacità di vedere i modelli e le sequenze numeriche, che aiuta King (Jon Tenney) a risolvere un caso.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Dan Dworkin e Jay Beattie Beneath, un supernatural drama incentrato sui cambiamenti che colpiscono una città dopo che una società energetica inizia le trivellazioni per estrarre il gas naturale che c’è sotto terra.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato High Maintenance, una comedy degli attori Kevin Heffernan e Steve Lemmen (che saranno anche i protagonisti dello show), che racconta l’esperienza di Lemme al college quando per pagarselo lavorava come uomo addetto all’ascensore di un grattacielo di lusso di New York. Il progetto si concentrerà sul personale di un elegante edificio di un palazzo di Manhattan.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato Gavin & Stacey, l’adattamento, scritto da David Rosen, della serie romantica britannica creata da James Corden e Ruth Jones. La fiction originale racconta la relazione a distanza tra un uomo inglese e una donna gallese che iniziano a parlare al telefono e che alla fine decidono di incontrarsi, nonostante le titubanze delle loro famiglie e dei loro eccentrici amici.

Nuova serie NBC: Scott Stuber e Gordon Ramsay hanno venduto alla rete una serie, creta da Liz Garcia e Josh Harto, ambientata in un ristorante. La serie è descritta come un dramma oscuro incentrato su due ristoratori di New York che, sull’orlo del fallimento, decidono di assumere un magnetico, misterioso e brillante cuoco italiano (non ispirato a Ramsay). Il suo arrivo cambierà le fortune dei due migliori amici, facendo diventare il loro ristorante il più chiacchierato della città.

Nuovo serie The CW: Rob Thomas ha venduto alla rete Metropolis, un drammatico basato sulla serie britannica di Peter Morgan, incentrato su un gruppo di amici che sono alle prese con le proprie vite da adulti che non rispettano le aspettative che avevano quando erano compagni al college.

Pretty Little Liars: la nuotatrice olimpionica Missy Franklin sarà guest star della serie interpretando se stessa in una competizione che si terrà al Rosewood High e che vedrà in vasca Emily (Shay Mitchell). La protagonista, shockata dal vederla dal vivo, scambierà con lei alcune riflessioni sul nuoto.

The Last Ship: Rhona Mitra prenderà parte alla serie TNT prodotta da Michael Bay vestendo i panni di Rachel Scott, una paleo microbiologa, forte, intelligente e senza paura che collabora con il capitano della nave (Eric Dane) di sopravvissuti alla catastrofe globale che ha decimato la popolazione terrestre.

Warehouse 13: Polly Parker prenderà parte a cinque episodi della seconda parte della quarta stagione della serie SyFy interpretando Charlotte Dupres, la nemesi dei protagonisti, una donna misteriosa che è collegata a numerosi intrighi e misteri.

Witches of East End: Tom Lenk è entrato a far parte della nuova serie Lifetime. L’attore sarà Hudson Rafferty, il bibliotecario gay, migliore amico di Ingrid (Rachel Boston), una delle due sorelle che scopre di essere parte di una famiglia di streghe. Il suo personaggio aiuta l’amica a lanciare un incantesimo di fertilità su uno dei loro conoscenti.

Foto | © Getty Images