Home Chicago Fire Serie tv 2012, le novità: Miley Cyrus in Two and a Half Men, Jodi Lyn O’Keefe in Castle

Serie tv 2012, le novità: Miley Cyrus in Two and a Half Men, Jodi Lyn O’Keefe in Castle

Serie tv 2012, le novità casting e produzioni aggiornate al 13 agosto: Miley Cyrus in Two and a Half Men, Jodi Lyn O’Keefe in Castle

pubblicato 13 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:54

Castle: Jodi Lyn O’Keefe sarà guest star del secondo episodio della quarta stagione di Castle: l’attrice interpreterà Kristina Coterra, una sexy e voluttuosa giornalista che ha più di un interesse professionale per Richard (Nathan Fillion). Come reagirà Beckett (Stana Katic)?

Glee: nella quarta stagione della fiction Fox verrà cantata anche una canzone di Demi Lovato. A rivelarlo, via Twitter, è il creatore dello show Ryan Murphy.

Two and a half men: Miley Cyrus, dopo aver cambiato completamente look, pare sia scritturata per recitare in più episodi della decima stagione di Two and a half men: l’attrice interpreterà una ragazza appena arrivata in città che si frequenta con Jake Harper (Angust T. Jones) e si imbatte in Walden (Ashton Kutcher).

Casting e novità del 12 agosto

Game of Thrones: Taylor Noah, Burn Gorman ed Elisa Lasowski prenderanno parte alla terza stagione della serie HBO. I due attori hanno girato alcune scene con i Nights’s Watch James Cosmo (Mormont), Mark Stanley (Grenn), John Bradley (Samwell) e Ben Compton (Edd). L’attrice, invece, sarà la bella e sicura Mirelle (un personaggio che non esiste con questo nome ne Le cronache del ghiaccio e del fuoco), in uno dei primi due episodi.

Nuova serie CBS: la rete è interessata a Island Practice, un drama scritto da Amy Holden Jones, prodotto dalla 20th Century Fox Tv, Imagine Tv e 3 Arts Entertainment, basata sul libro di Pam Belluck, Island Practice: Cobblestone Rash, Underground Tom and Other Adventures of A Nantucket Doctor, che racconta la storia di un medico eccentrico e anticonformista che pratica su un’isola al largo della costa di Seattle usando metodi che sono spesso controversi quanto eroici.

I casting e le novità dell’11 agosto

Arrow: Emily Bett Rickards sarà ricorrente nel drama The CW. L’attrice vestirà i panni di Felicity Smoak, un personaggio DC Comics conosciuto per la sua competenza tecnica.

Chicago Fire: Shiri Appleby ha firmato per essere ricorrente nel drama NBC di Dick Wolf: l’attrice sarà Clarice, ex fidanzata di Shay (Lauren German), ora incinta e sposata con un uomo ricco.

Grey’s Anatomy: Chandra Wilson e Kevin McKidd siederanno nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere un episodio ciascuno della nona stagione. Per gli attori si tratta rispettivamente del settimo e del quarto come registi della serie.

Mistresses: Mike Dopud sarà ricorrente nel soapdrama ABC interpretando Olivier, un bell’uomo europeo che acquista la società immobiliare di Josslyn (Jes Macallan).

New Girl: la finalista di America’s Next Top Model 4 Keenyah Hill prenderà parte al secondo episodio della seconda stagione interpretando la sorella giocatrice di basket di Winston. La ragazza sarà subito notata da Schmidt che per corteggiarla la sfiderà ad un uno contro uno a pallacanestro. Nella serie vedremo anche Anna Maria Horsford vestire i panni della madre di Wilson.

Nuova serie NBC: NBC sta sviluppando Cleopatra, un drammatico dedicato alla regina d’Egitto, scritto da Michael Seitzman, prodotto da Lorenzo Di Bonaventura Pictures e ABC Studios.

The Good Wife: Annabella Sciorra sarà guest star nella quarta stagione della serie CBS. L’attrice sarà un duro e intelligente avvocato della malavita.

Two and a Half Men: Michael Bolton parteciperà alla season premiere della decima stagione. Il cantante verrà contattato da Walden che vuole regalare a Zoey la festa di compleanno più bella della sua vita. Michael, che è anche amico di Walden, accetterà di esibirsi in un ristorante di lusso vista oceano di Malibu.

I casting e le novità del 10 agosto

Arrow: Byron Mann sarà ricorrente nella prima stagione. L’attore interpreterà il ruolo di un uomo enigmatico che ha un complesso legame con Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell).

Criminal Minds: Ray Wise sarà guest star del quarto episodio dell’ottava stagione del procedurale CBS. L’attore sarà un medico che opera su pazienti contro la loro volontà.

Golden Boy: Odette Annable sarà ricorrente nel drama della midseason CBS: l’attrice sarà Kat O’Connor, una giovane e attraente assistente del rpcuratore distrettuale, con alle spalle una relazione complicata.

Happy Endings: Rob Corddry prenderà parte ad almeno due episodi della terza stagione interpretando il leggendario proprietario di una concessionaria automobilistica che Penny e Jane incontrano quando Penny decide di acquistare una macchina facendosi consigliare da Jane. L’uomo, impressionato dalla conoscenza che Jane ha per le automobili, la assume come venditrice.

Hawaii Five-0: Ving Rhames sarà guest star in un episodio della terza stagione. L’attore sarà Billy, un uomo del passato di Danno, che vedremo in un flashback, quando l’attuale Five-0 era ancora membro della polizia in New Jersey.

Last Man Standing: Amanda Fuller sostituirà Alexandra Krosney nel ruolo Kristin, la figlia maggiore di Mike Baxter (Tim Allen). Cambia anche il volto di Boyd: il figlio di Kristin, che lo scorso anno era interpretato dai gemelli Luke e Evan Kruntchev, ora sarà interpretato da Flynn Morrison. Si cerca un attore che prenda il posto Nick Jonas per recitare in pianta stabile Ryan Boyd, padre del bambino.

Nuova serie CBS: CBS Television Studios ha acquistato A welcome grave, il terzo libro di Michael Koryta della pluripremiata serie di Lincolon Perry, che segue le avventure di un investigatore privato che si ritrova al centro di due indagini di polizia quando un suo vecchio rivale viene brutalmente assassinato.

Nuova serie Lifiteme: la rete femminile americana sta sviluppando Whisper of Fear, un drammatico basato sul libro di Rhonda Saunders Whisper of Fear: The True Story of the Prosecutor Who Stalks the Stalkers, che ruota attorno al procuratore che ha scritto la legge sullo stalking in California e racconta la vera storia di un poliziotto che cerca di arrestare uno stalker ossessionato dalla sua ex amante.

The Americans: Fx ha ufficialmente ordinato i tredici episodi che comporranno la prima stagione del period drama di Joe Weisberg e Graham Yost, ambietato nei primi anni ottanta, incentrato su due spie del KGB, Phillip (Matthew Rhys) e Elizabeth (Kery Russell), che fingono di essere due americani felicemente sposati che vivono a Washington. Nonostante la loro unione sia una farsa, il legame della coppia cresce e diventa reale giorno dopo giorno, nonostante sia messo alla prova dalla Guerra Fredda. Le tensioni aumentano quando arriva come vicino di casa Stan (Noah Emmerich), un agente dell’FBI che lavora all’intelligence.

Zach Stone Is Gonna Be Famous: Shelley Hanning sarà ricorrente nella nuova comedy MTV. L’attrice interpreterà il ruolo della tipica bellezza della porta accanto che Zach (Bo Burnham) cercherà in tutti i modi di sedurre.

I casting e le novità del 9 agosto

666 Park Avenue: il cast è stato rimpolpato con l’aggiunta di tre nuovi personaggi: Aubrey Dollar interpreterà, dal quarto episodio, la ricorrente Annie, una scrittrice di necrologi che si sente di essere una vera giornalista; Mili Avital sarà una donna sola che si strugge per delle pene d’amore e nasconde un oscuro segreto; Mike Doyle sarà, dal secondo episodio, Frank Alpern,un avversario molto temibile e potente di Gavin (Terry O’Quinn).

Apartment 23: Mark-Paul Gosselaar e Frankie Muniz prenderanno parte alla premiere della seconda stagione interpretando se stessi, quando James Van Der Beek, impegnato a progettare la reunion di Dawson’s Creek, li contatterà per pianificare un incontro con altri attori che sono stati protagonisti di show di successo negli anni Ottanta e negli anni Novanta.

Brothers-In-Law: Jay Mohr ed Ellen Woglom sono stati scritturati per recitare nella comedy TvLand che racconta i rapporti tra un uomo (Josh Cooke), sua moglie, e il nuovo eccentrico fidanzato (Mohr) della sorella gemella (Woglom) di sua moglie. L’uomo e suo cognato, ovviamente, non hanno nulla in comune e sono costretti a sopportarsi.

Hawaii Five-0: nella terza stagione saranno guest star Todd Stashwick, Cynthia Watros e Julie McNiven. La conferma arriva dai profili Twitter degli attori.

I’m not dead yet: Ben Falcone sarà il protagonista della serie Tv Land scritta da Jon Sherman, che racconta la storia di un uomo che, dopo aver scoperto di avere una rara condizione cardiaca che potrebbe farlo morire in qualsiasi momento, decide di vivere la vita al massimo.

Luther: il creatore della serie BBC Neil Cross sta pensando ad uno spinoff che abbia come protagonista Ruth Wilson / Alice Morgan. Nella nuova fiction non comparirà Idris Elba.

NCIS: il cantante Michael Des Barres, nel terzo episodio della decima stagione, sarà una rockstar degli anni settanta che sta attraversando dei momenti difficili, tanto da doversi nascondere per non farsi trovare da alcuni creditori.

Nuova serie Fox: Fox ha deciso di sviluppare Gun Machine, un drammatico basato sull’omonimo romanzo scritto da Warren Ellis. L’adattamento televisivo racconterà la storia di una detective che si imbatte in un deposito segreto di armi legate a una vasta gamma di omicidi irrisolti, apparentemente non collegati tra loro.

Nuova serie HBO: HBO ha ordinato a Michael R. Roskam lo script di Buda Bridge, un drama crime story ambientato a Bruxelles in un futuro prossimo, che racconta dell’escalation di crimini violenti che portano il caos nella capitale belga dopo che una donna viene trovata morta sul ponte di Buda. Roskam, qualora la serie fosse ordinata, dirigerà il pilot.

Nuova serie Syfy: Syfy sta sviluppando Clandestine, un drama fantascientifico d’avventura scritto da Todd Stashwick e Dennis Calero, che ruota attorno a dei mercenari che fingono di far parte della flotta intergalattica.

Smash: Daniel Sunjata sarà il (ricorrente) nuovo interesse amoroso di Julia (Debra Messing) nella seconda stagione della serie.

Touch: nella seconda stagione vedremo Said Taghmaoui, Adam Campbell e Ray Santiago. Gli attori saranno rispettivamente: il regular Guillermo Ortiz, un gesuita killer; il ricorrente Tony Rigby, amico e partner in affari di Calvin (Lukas Haas); il ricorrente Ruben Santiago, hacker amico di Jake (David Mazouz), che bada al ragazzino quando Martin è occupato.

I casting e le novità dell’8 agosto

Community: Matt Lucas prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie. Il suo ruolo è ancora da definire anche se inizialmente TvLine aveva associato l’attore al ruolo di professore di storia.

Happy Endings: Rachel Harris sarà guest star del secondo episodio della terza stagione. L’attrice vestirà i panni di una esperta agente immobiliare che deve aiutare Dave e Alex a trovare una casa … non sarà per niente facile …

Hart of Dixie: la cantante country Laura Bell Bundy apparirà in almeno due episodi della seconda stagione interpretando Shelby, nuovo potenziale interesse amoroso di George (Scott Porter). Il personaggio di Shelby sarà introdotto nel terzo episodio.


New Girl: nel secondo episodio della seconda stagione Nick incontrerà in un bar un vecchio che sostiene di essere lui proveniente dal futuro. L’aspirante viaggiatore del tempo, completamente ubriaco, sembrerà realmente a conoscenza del futuro del protagonista e anche del suo passato. Ad interpretare la versione vecchia del personaggio di Jake Johnson sarà Raymond Barry.

Nuova serie ABC: Josh Whedon ha ufficialmente accettato di sviluppare una serie live-action che ruota attorno ai personaggi dell’universo Marvel. Non ci saranno connessioni tra il progetto Tv e il film The Avengers, ma non è detto che nella serie non vengano trattati gli stessi temi del lungometraggio, attraverso altri personaggi.

Nuova serie NBC: il network ha acquistato da Lionsgate Television e Grammnet Prods Pariah, un procedural drama scritto da Kevin Fox, ispirata alla teoria economica Freakonomics, resa popolare dagli economisti Steven Levitt e Stephen Dubner. Nella serie il sindaco di San Diego assume un uomo senza alcun precedente nelle forze dell’ordine e lo mette a capo di una task force che deve combattere il crimine in modo alternativo.

The Vampire Diaries: Phoebe Tonkin, ex protagonista di The Secret Circle, sarà ricorrente nella quarta stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà Hayley, un’amica molto importante per Tyler, descritta come una ragazza selvaggia, sexy e dallo spirito libero. La sua prima apparizione avverrà nel terzo episodio.

I casting e le novità del 7 agosto

90210: nella quinta stagione vedremo Jason Thompson vestire i panni del detective Eugene Thompsen (esordio previsto nella terza puntata) e Jessica Parker Kennedy interpretare la ricorrente Megan, una ragazza della porta accanto che racconta la sua storia durante la terapia di gruppo.

Banshee: nella nuova serie Cinemax frimata da Greg Yaitanes e Alan Ball, Odette Annable reciterà per un arco multiepisodio il ruolo di una bellissima assassina nativa americana dal torbido passato.

Don’t Trust the B— in Apartment 23: nella premiere seconda stagione ci sarà una mini-reunion Dawson’s, quando Busy Phillips, nei panni di se stessa, incontrerà James Van Der Beek, che l’ha contattata proprio per creare la reunion della serie The WB. La speranza, mai celata, è quella di riuscire ad avere nello stesso episodio anche Katie Holmes, Michelle Williams e Joshua Jackson.

How I Met Your Mother: nell’ottava stagione vedremo Thomas Lennon vestire i panni dello sfortunato fidanzato lasciato davanti all’altare, prima del matrimonio, da Victoria. Ricordiamo che la ragazza alla fine della scorsa stagione è scappata con Ted senza scrivere al suo compagno nemmeno un bigliettino per avvisarlo che non si sarebbe presentata in chiesa.

Men at Work: Peri Gilpin sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy TBS. L’attrice sarà Alex, il nuovo capo, dai metodi poco ortodossi di Full Steam magazine, la rivista per la quale lavorano i protagonisti. Nella premiere vedremo anche Sarah Wright in qualità di guest star.

Nuova serie ABC: il network ha acquistato da McG, un soap drama scritto da Byron Balasco, che riprende la classica storia di Romeo e Giulietta, e racconta la storia di due famiglie rivali di Venice (California) e di una storia d’amore pericolosa e proibita che nasce tra due componenti delle due famiglie, proprio quando i due clan si confrontano per il controllo della città.

Nuova serie Fox: Fox ha acquistato The Beach, un drama basato sul romanzo di Alex Garland e sull’omonimo film diretto da Danny Boyle e interpretato da Leonardo DiCaprio. Il progetto, scritto da Andrew Miller, racconterà la storia di un gruppo di giovani che, delusi dalla società, cercano di ricominciare altrove, in un vero e proprio paradiso terrestre, scoprendo in un secondo momento che è difficile difendere il proprio mondo perfetto.

Nuova serie FX: Fx ha firmato un accordo con il magnate della musica Dr. Dre per lo sviluppo di un musical drama. La serie, scritta da Sidney Quashie, esplora l’odierna Los Angeles attraverso il racconto del business musicale e di quello della criminalità.

Nuova serie NBC: NBC ha acquistato un drama dal creatore/produttore esecutivo Rand Ravich. La serie è descritta come un thriller d’azione ambientato nella realtà di Washington DC, che segue le avventure di un idealista agente dei servizi segreti che si trova a dover risolvere una crisi internazionale durante il suo primo giorno sul posto di lavoro. L’uomo, nella sua ricerca della verità, dovrà superare i limiti morali e legali, confrontandosi con i più alti livelli del potere e della corruzione.

Raising Hope: nella terza stagione della serie vedremo per almeno tre episodi Wilmer Valderrama interpretare l’interesse amoroso di Tamara (Melanie Griffith), la madre di Sabrina.

Revenge: Dilshad Vadsaria, ex protagonista di Greek, sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L’attrice sarà Padma, una splendida e intelligente maga della finanza, esperta di cultura pop, che lavora per la compagnia di Nolan (Gabriel Mann). Tra i due potrebbe anche nascere una storia d’amore.

Royal Pains: Brooke Lyons sarà guest star in un episodio della quarta stagione. L’attrice sarà Talia Clarke, una rappresentante farmaceutica che non ha paura di flirtare con i suoi clienti pur di chiudere una vendita.

The Exes: Dot Marie Jones, conosciuta come Coach Beiste in Glee, sarà protagonista di un cameo nell’episodio del 22 agosto della sitcom TvLand apparendo in una scena ambientata in un nightclub in compagnia di Kristen Johnston, Donald Faison, Wayne Knight, David Alan Basche e Kelly Stables.

I casting e le novità del 6 agosto

Doctor Who: Richard Grant apparirà nella nuova stagione. Lo annuncia la produzione attraverso il profilo twitter ufficiale della serie. E’ probabile che l’attore sia guest star nell’episodio speciale di Natale.

New Girl: Parker Posey sarà guest star della season premiere della seconda stagione della serie Fox: l’attrice sarà una “shot girl” alla festa che celebra la rimozione del gesso dal pene di Schmidt. Il ruolo inizialmente era stato affidato a Leslie Mann, che ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni.

Nuova serie Fox: Fox ha acquistato la prima sceneggiatura di un cop-drama, ancora senza titolo, scritto da Chris Levinson, prodotto da Chernin Entertainment e 20Th Century Fox Tv. La fiction racconta la storia di un importante detective della omicidi che, a causa di una inesorabile e lenta perdita di memoria, decide di mettere sotto osservazione la propria vita.

Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno firmato un nuovo contratto che li legherà a Supernatural fino alla decima stagione, qualora The CW decidesse di rinnovare la serie. A rivelare l’accordo è Supernatural Wiki via Twitter.

I casting del 5 agosto 2012

90210: Lindsey McKeon sarà ricorrente nella quinta stagione interpretando il ruolo di Suzanne, una paziente capace di affrontare con ironia e sicurezza la propria delicata situazione di salute. Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta nel terzo episodio, fungerà da vero e proprio mentore per Silver (Jessica Stroup).

Castle: Caroline Lagerfelt sarà guest star in un episodio di ottobre della quinta stagione della serie ABC: l’attrice vestirà i panni di Angelica Henley, una donna dell’alta società che è coinvolta in uno dei casi di Castle e Beckett.

Grimm: Josh Stewart sarà guest star del settimo episodio della prima stagione. L’attore interpreterà Bill, un uomo della classe media che ai chiari di luna si rivela essere una creatura chiamata Drang-Zorn.

Hannibal: nella prima stagione della serie NBC vedremo Carolina Dhavernas regular e Aaron Abrams ricorrente. L’attrice sarà la Dr. Alana Bloom, docente di psicologia all’Università di Chicago che lavora come consulente profiler per l’FBI. L’attore sarà Brian Zeller, uno dei tre CSI che lavorano per l’agenzia.

New Girl: Nelson Franklin è stato scritturato per interpretare, nella seconda stagione della comedy Fox, il ruolo di Robby, un bravo ragazzo, scarso ballerino, che si fidanza con Cece.

NCIS: nell’episodio natalizio della decima stagione rivedremo Robert Wagner vestire i panni del padre di DiNozzo.

Once Upon a Time: Colin O’Donoghue nella seconda stagione sarà il ricorrente personaggio di Capitan Uncino.

Parenthood: Paul McDonald sarà potenzialmente ricorrente nella quarta stagione. L’ex cantante di American Idol sarà un musicista che registra nello studio di Crosby e Adam e cattura immediatamente l’attenzione della nuova assistente di studio, Amber (Mae Whitman).

Touch: Lukas Haas e Saxon Sharbino sono entrati a far parte del cast della seconda stagione della serie Fox. Gli attori saranno rispettivamente Calvin Norburg, un genio che lavora per la misteriosa Aster Corps, e Amelia, la tredicenne figlia di Lucy (Maria Bello). Nei nuovi episodi faremo anche la conoscenza di Trevor Wilcox, un giornalista e vecchio amico di Martin, interpretato da Greg Ellis.

White Collar: Jackson Rathbone sarà guest star in uno dei prossimi episodi della quarta stagione. L’attore interpreterà Nate “Oz” Osbourne, un ex-truffatore che ruba qualsiasi cosa per l’amore della sua vita, Penny (Jessica Mcnamee). I due sono una sorta di Bonnie e Clyde.

Foto | TM News

Chicago Fire