Home Supernatural Serie Tv 2012, le novità: Amanda Tapping in Supernatural 8, The CW vuole modernizzare Alice nel paese delle meraviglie

Serie Tv 2012, le novità: Amanda Tapping in Supernatural 8, The CW vuole modernizzare Alice nel paese delle meraviglie

Serie Tv 2012, le novità del 19 settembre: Amanda Tapping reciterà nell’ottava stagione di Supernatural, The CW vuole modernizzare Alice nel paese delle meraviglie.

pubblicato 19 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:44

Arrow: Tahmoh Penikett è stato scritturato per recitare nella prima stagione della serie The CW. L’attore sarà Tom Salvati, il braccio destro del boss mafioso Frank Bertinelli (Jeffrey Nordling), padre di Helena Bertinelli/The Huntress (Jessica De Gouw).

Banshee: Harrison Thomas sarà ricorrente nella serie Cinemax. L’attore interpreterà Jason Hood.

Community: James Brolin prenderà parte alla quarta stagione della serie NBC interpretando il padre separato di Jeff Winger. Il suo debutto è previsto nell’episodio del Ringraziamento.

Friend Me: CBS ha scritturato per la comedy della midseason Amanda Lund. L’attrice sarà la regular Amanda Baxter, una ragazza nuova di Los Angeles, che si è appena lasciata con il ragazzo e vuole solo andare avanti nella sua vita.

Nuova serie ABC: David Shore ha venduto alla rete un procedurale, ancora senza titolo, incentrato su un ex poliziotto, ora furbo e affascinate avvocato a buon mercato, che usa la sua conoscenza del mondo della strada per aiutare i suoi clienti, superare i propri demoni e corteggiare la sua ex moglie.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Laurie Zaks il drama Rise & Fall. Il progetto, scritto e prodotto da Tony Basgallop, è un thriller che racconta gli avvenimento successivi al rapimento di una ricca donna d’affari di Chicago, attraverso il punto di vista del suo figlio buono a nulla che deve svelare la verità su ciò che è successo, per pulire la sua reputazione.

Nuova serie CBS: il produttore esecutivo/showrunner Peter Lenkov e lo scrittore Jason Dean Hall hanno venduto alla rete un medical drama, ancora senza titolo, incentrato su un miliardario (ispirato a Steve Jobs) che, dopo aver scoperto di avere un cancro terminale, decide di costruire un ospedale e di assumere il miglior team medico del mondo per curarlo, finendo per scoprire che la sua salvezza sta nel salvare le vite degli altri.

Nuova serie Fox: la rete ha comprato The Crew Brew, una comedy scritta da Kevin Biggins e Travis Bowe, che racconta di due fratelli diametralmente opposti che cercano di coesistere quando diventano i proprietari della seconda più grande fabbrica di birra di una piccola città in Oregon.

Nuova serie NBC: la rete ha chiuso un accordo con Peter Berg e Sarah Aubrey per produrre il pilot di M.I.C.E., uno spy drama basato sul format israeliano The Gordin Cell. Berg scriverà e dirigerà il pilot., mentre Sarah Aubrey con la Film 44 produrrà il tutto. M.I.C.E (acronimo di Denaro/Money, Ideologia, Coercizione ed Ego, che indica i motivi che spingono le spie a tradire i propri Paesi) ruota attorno alla famiglia Gordin ed ed è incentrato su Eyal Gordin, un ufficiale dell’aviazione israeliana che ama il suo Paese e la sua famiglia, in particolare i suoi genitori, Michael e Diana, senza sapere che loro erano spie russe. Quando un giorno i suoi genitori gli chiedono di lavorare come spia russa, Eyal deve scegliere se appoggiare la sua famiglia o il suo Paese.

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato la sceneggiatura di Wunderland, una rivisitazione in chiave contemporanea di Alice nel paese delle meraviglie, incentrata su una giovane detective donna che opera nella Los Angeles odierna, che scopre che esiste un altro mondo sotto la superficie della metropoli americana. La sceneggiatura sarà scritta e prodotta da Chad Hodge e McG con Peter Johnson produttore esecutivo.

Private Practice: Charlie Hofheimer sarà ricorrente nella nuova stagione del medical drama ABC. L’attore sarà un padre la cui figlia è scomparsa dall’ospedale.

Supernatural: Amanda Tapping sarà ricorrente nell’ottava stagione della serie Sci-Fi The CW vestendo i panni di Naomi, un personaggio fresco e misterioso che fa parte di un nuovo gruppo di angeli che non abbiamo mai visto prima. Naomi apparirà per la prima volta nel settimo episodio.

The New Normal: Leisha Hailey e Constance Zimmer saranno guest star del settimo episodio della prima stagione della comedy NBC interpretando la ragioniera Tiffany e la solare Victoria, una coppia lesbica che non può avere una famiglia. Nell’episodio si vedrà anche John Benjamin Hickey.

Zero Hour: Amy Irving sarà ricorrente nel drama ABC con protagonista Anthony Edwards. L’attrice sarà una semplice e innocente madre che si rivelerà essere tutt’altro: sposata ad un uomo facoltoso e collegata con la gente che conta grazie all’attività di filantropa che porta avanti, la donna ha in realtà dei fini misteriosi e pericolosi.

Supernatural