Home Sky Sport 24 Serie A, le partite di domenica 25 aprile in diretta su Sky e Dazn

Serie A, le partite di domenica 25 aprile in diretta su Sky e Dazn

Serie A, ecco dove vedere in diretta televisiva e in live streaming le partite della 33esima giornata in programma domenica 25 aprile

25 Aprile 2021 10:40

Oggi, domenica 25 aprile 2021, dopo gli anticipi di ieri (qui i risultati), continua la 33esima giornata di Serie A. Il turno si completerà lunedì, con le sfide tra Napoli e Torino e tra Lazio e Milan.

Nel complesso, Sky trasmetterà sette partite su dieci, mentre le restanti tre saranno proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn). In settimana torneranno le coppe europee con la Roma unica squadra italiana ancora in corsa: i giallorossi giocheranno l’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che compongono il clou della 33esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.

DOMENICA 25 APRILE

ore 12.30

Benevento-Udinese in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Dario Mastroianni e Roberto Cravero

Dal campo: Federica Zille

 

ore 15

Inter-Verona in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin

Dal campo: Marco Russo

 

Fiorentina-Juventus in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Vanessa Leonardi e Giovanni Guardalà

 

ore 18

Cagliari-Roma in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Angelo Mangiante

 

ore 20.45

Atalanta-Bologna in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti

DAZNSky Sport 24