I consigli di TvBlog
Home Sei sorelle Sei Sorelle, anticipazioni puntata di oggi, 9 giugno 2023

Sei Sorelle, anticipazioni puntata di oggi, 9 giugno 2023

Ecco cosa succede oggi in Sei sorelle, la soap opera di Raiuno ambientata nella Madrid del 1913

pubblicato 9 Giugno 2023 aggiornato 3 Ottobre 2023 16:23

Anche oggi, venerdì 9 giugno 2023, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Rai ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi

Sei sorelle (“Seis hermanas” il titolo originale) è stata trasmessa in Spagna dal 2015 al 2017 su La 1, per un totale di 489 puntate. Raiuno manda in onda la soap nel proprio daytime ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Sei Sorelle puntata oggi 15 maggio 2023
Leggi anche:
Sei sorelle: trama, cast e puntate della nuova soap opera spagnola su Raiuno
La serie continua a raccontare la vita delle sei sorelle Silva, costrette nella Madrid del 1913 a prendere in mano l’azienda del padre defunto per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. Una sfida non facile, tra maschilismo, duro lavoro e sentimenti che travolgono e cambiano le loro vite.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 9 GIUGNO 2023 DI SEI SORELLE

Sei Sorelle, anticipazioni del 9 giugno 2023 (puntata 88)

Blanca (Mariona Tena) cerca di impedire a tutti i costi che Rodolfo (Fernando Andina) vada in guerra, ma Rodolfo ha già deciso. Adela (Celia Freijeiro) cerca di porre fine alla sua relazione con Germán (Oriol Tarrasón), pensando alle conseguenze che potrebbero esserci. Le sorelle Silva si riuniscono per decidere su come rendere pubblica la morte del padre.

Sei Sorelle su RaiPlay

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Sei sorelle e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.

Su RaiPlay, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Raiuno; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.