Home Canale 5 Segreti di famiglia, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024

Segreti di famiglia, anticipazioni puntate dal 18 al 22 novembre 2024

Le anticipazioni della settimana di Segreti di famiglia, la soap opera turca in onda su Canale 5 e con protagonista un’impavida avvocata ed un integerrimo pubblico ministero

15 Novembre 2024 10:11

Le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 novembre 2024 di Segreti di famiglia, la soap opera di Canale 5 in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14:10 alle 14:45. La soap è stata trasmessa in Turchia su Kanal D dal 2021 al 2024 con il titolo “Yargı”, per un totale di 95 puntate (nell’edizione italiana sono 285, in parte già trasmessi nell’estate 2024, la domenica sera).

La serie segue le vicende di Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), un’impavida avvocata, pronta ad aggirare le regole pur di raggiungere i propri obiettivi e del pubblico ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), di grande successo e rispettato ma che, a differenza di Ceylin ha regole rigide sull’etica professionale.

Ilgaz deve infrangere le proprie regole per la prima volta quando si imbatte in un caso di omicidio in cui suo fratello Çınar (Arda Anarat), molto diverso da lui e sempre nei guai, viene accusato di essere il responsabile. Ilgaz chiede a Ceylin di difendere suo fratello: sa che lei sarebbe capace di trovare la verità ad ogni costo. Ma mentre indagano su questo caso, Ceylin e Ilgaz scoprono misteri che si estendo ad entrambe le loro famiglie.

Segreti di famiglia, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024

Lunedì 18 novembre

La cella di Engin viene perquisita dai secondini che trovano il suo cellulare sotto il materasso della branda. Pars chiede che il detenuto venga messo in isolamento.

Martedì 19 novembre

Eren telefona a Ozlem e le chiede di incontrarla. Lei, di nascosto dal violento marito Fatih, si presenta all’appuntamento e Eren le rivela di sapere che Tugce è sua figlia.

Mercoledì 20 novembre

Ceylin e Ilgaz fanno irruzione in casa di Meltem per salvare Elif, proprio mentre la donna cerca di somministrare qualcosa di sospetto alla figlia.

Giovedì 21 novembre

Neva è terrorizzata all’idea che Engin riveli a qualcuno il suo segreto e incalza Pars. Tugce chiede l’aiuto di Eren per salvare sua madre dal marito.

Venerdì 22 novembre

Neva va a trovare Engin in carcere, ma al suo arrivo il ragazzo viene trovato privo di sensi nella sua cella e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi.

Dove vedere Segreti di famiglia?

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Segreti di famiglia in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5