Scherzi a Parte 2021: conduttore, quando inizia, puntate e vittime

Scherzi a Parte 2021, tutte le informazioni sulla nuova edizione: quando inizia, chi sono le vittime, chi lo conduce e le anticipazioni delle puntate.

Scherzi a Parte 2021 è la quindicesima edizione del varietà incentrato sugli scherzi ai danni dei vip. Il programma va onda in prima serata su Canale 5. La conduzione è affidata ad Enrico Papi.

Scherzi a Parte 2021: puntate

La nuova edizione è composta da 6 puntate.

Prima puntata – 12 settembre 2021

Tra le vittime della prima puntata Manuela Arcuri, Antonella Elia, Andrea Roncato e lo chef Gianfranco Vissani.

Seconda puntata – 19 settembre 2021

Nella seconda puntata, gli ospiti in studio e vittime del relativi scherzi sono la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Non mancherà lo scherzo in diretta, mentre la presenza femminile che affianca Papi questa puntata è l’influencer Antonella Fiordelisi.

Scherzi a Parte 2021: quando inizia

La nuova edizione inizierà il 12 settembre 2021 (e non più il 19, com’era stato annunciato), in prima serata su Canale 5. Il programma, quindi, sfiderà il nuovo progetto di Alessandro Cattelan su Rai 1, Da grande, a partire dalla seconda puntata.

Scherzi a Parte 2021: quando va in onda

Il programma, che vedrà alla conduzione Enrico Papi, va in onda domenica sera. Insieme a All Togheter Now di Michelle Hunziker, prende il posto di Live – Non è la d’Urso, che con la puntata dello scorso 28 marzo ha chiuso definitivamente i battenti.

Scherzi a Parte 2021: conduttore

A condurre l’edizione 2021 di Scherzi a parte c’è Enrico Papi. Al suo fianco ci sono alcuni volti femminili che si alternano di volta in volta. Due di questi, come anticipato da TvBlog, sono Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Quest’ultima, tra l’altro è stata anche vittima di uno scherzo. Prima della decisione di affidare ad Enrico Papi la conduzione sono circolati diversi nomi, da Ezio Greggio a Lorella Cuccarini, passando per il ritorno di alcuni volti storici come Diego Abatantuono e Alessia Marcuzzi, fino a Pio e Amedeo o Andrea Pucci.

Scherzi a Parte 2021: vittime

Tra le vittime degli scherzi che vedremo nel corso delle varie puntate figurano il conduttore Paolo Del Debbio (vittima di uno scherzo in diretta televisiva nel giugno 2019), l’attrice Manuela Arcuri (vittima a Cinecittà World), l’attore Andrea Roncato (scherzo registrato alla Mostra del Cinema di Venezia), la showgirl Valeria Marini (che ha avuto a che fare con una bambola gonfiabile per adulti), la conduttrice Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani (come dimostra la clip di lancio dell’offerta Mediaset per l’autunno 2021, caricata sulla home del sito Publitalia ’80), il giornalista Mario Giordano e la cantante Orietta Berti.

Scherzi a Parte in streaming

Per rivedere i singoli scherzi o le puntate già andate in onda basta collegarsi sul sito Mediaset Infinity.

Scherzi a Parte: promo

Il 20 agosto 2021 Enrico Papi dal suo profilo Instagram ha pubblicato il primo breve promo in rotazione su Canale 5. Dal marchio storico della trasmissione, il conduttore fa la sua entrata ad effetto spaccando il logo come se stesse rompendo un vetro.

Ultime notizie su Scherzi a Parte

Scherzi a Parte, il varietà con Belen Rodriguez

Tutto su Scherzi a Parte →