Home Festival di Sanremo Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e dell’ultima serata

Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e dell’ultima serata

Al Tg1, Amadeus ha comunicato ufficialmente il nome della prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 che sarà Chiara Ferragni.

20 Giugno 2022 20:41

Come annunciato lo scorso 2 maggio, Amadeus comunicherà ufficialmente le principali novità riguardanti il Festival di Sanremo 2023 nell’edizione serale del Tg1.

Amadeus presente in studio nell’edizione serale che ha visto il debutto di Giorgia Cardinaletti, ha annunciato ufficialmente il nome della prima co-conduttrice con cui condividerà il palco del Teatro Ariston di Sanremo:

Sono contento di essere qui in studio per il tuo esordio al Tg1, in bocca al lupo a te. Sono contento anche perché ho un annuncio importante da fare, anche se è giugno. Grazie alla Rai, all’amministratore delegato Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo, ho avuto modo di iniziare a lavorare subito al Festival di Sanremo. Il regolamento è stato già pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni, sia dei giovani che dei big e posso già fare il primo annuncio il 20 giugno. Da oggi, inizia ufficialmente il gemellaggio Sanremo-Tg1.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice

La prima co-conduttrice della 73esima edizione della kermesse sanremese, che andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023, sarà Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e fashion blogger co-condurrà la serata d’apertura e la serata finale della prossima edizione di Sanremo:

Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. La co-conduttrice della prima sera, quindi di martedì 7 febbraio, e la co-conduttrice dell’ultima sera, quindi, di sabato 11 sarà Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ci saranno tante altre novità e scoprirete anche altre novità che Chiara Ferragni ci regalerà in queste due serate.

Festival di SanremoRai 1