Roma-Manchester United di Europa League in diretta solo su Sky

Roma-Manchester United, la semifinale di ritorno di Europa League: ecco come seguire la partita in diretta tv e live streaming

Con gli incontri di ritorno delle semifinali di oggi, giovedì 6 maggio, torna in campo l’Europa League. la competizione di cui Sky ha i diritti tv in esclusiva. Le due partite in programma questa sera saranno trasmesse sulla pay tv (e in streaming su Now), mentre in chiaro su Tv8 sarà proposta la Diretta Gol. L’attenzione dei tifosi italiani è soprattutto per Roma-Manchester, con i giallorossi reduci dalla pesante sconfitta esterna dell’andata per 6-2. Un risultato che rende molto difficile il passaggio del turno e l’accesso alla finale che si disputerà il prossimo 26 maggio a Danzica, in Polonia.

L’ambiente capitolino è in realtà molto galvanizzato dalla notizia ufficiale dell’imminente approdo sulla panchina di José Mourinho, il quale allenerà la Roma fino ad almeno il 2024. Per il momento, però, a guidare i giallorossi è Paulo Fonseca, che ieri in conferenza stampa non ha risparmiato elogi sul suo successore.

Europa League, Roma-Manchester United
Guarda ora su NOW

Oggi all’Emirates di Londra si gioca anche l’altra semifinale, ossia Arsenal-Villarreal (all’andata gli spagnoli hanno vinto con il risultato di 2-1). Anche questa partita sarà visibile solo agli abbonati di Sky. Il calcio di inizio di entrambi i match è fissato alle ore 21.00.

Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita condotti da Leo Di Bello, con Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo. Di seguito ecco il dettaglio della programmazione di oggi.

 

GIOVEDÌ 6 MAGGIO

 

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet), Sky Sport 486 (digitale terrestre) e TV8 (in chiaro)

Roma-Manchester United in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet)

(andata 2-6) e in 4K HDR con Sky Q Satellite

telecronaca Fabio Caressa commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Federico Zancan

Villarreal-Arsenal in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet)

(andata 1-2) telecronaca Nicola Roggero; commento Daniele Adani; Diretta Gol Paolo Ciarravano

(disponibili su Sky Go, anche in HD).

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →