Home Notizie Robotech é su iTunes

Robotech é su iTunes

Avevamo già parlato di Robotech, la saga robotica del 1985. C’è una novità, per i patiti e i nostalgici del cartone di fantascienza creato dalla Harmony Gold nel 1985, negli States, in seguito all’adattamento di tre differenti anime (hanno riscritto i dialoghi e tagliato e rimontato scene). Da oggi, Robotech può essere acquistato e scaricato

29 Settembre 2008 07:39

Robotech Avevamo già parlato di Robotech, la saga robotica del 1985. C’è una novità, per i patiti e i nostalgici del cartone di fantascienza creato dalla Harmony Gold nel 1985, negli States, in seguito all’adattamento di tre differenti anime (hanno riscritto i dialoghi e tagliato e rimontato scene). Da oggi, Robotech può essere acquistato e scaricato da iTunes.

L’epica saga del gruppo di uomini che cerca di difendere la Terra dall’attacco degli alieni in seguito all’atterraggio di una nave spaziale misteriosa sul pianeta, sul finire del millennio, ora potrà essere vostra ovunque voi siate. Sono disponibili tutte tre le stagioni intitolate The Macross Saga, The Robotech Masters, The New Generation. Godete.

[via Theanimeblog]