• Tv

Rita Rusic a Belve: “Adriana Volpe? E’ ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiato” (video)

Rita Rusic, ospite di Belve su Rai 2, attacca nuovamente Adriana Volpe per il suo ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip (video)

Ospite di ‘Belve’, il programma di interviste di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, Rita Rusic si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Adriana Volpe. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha condiviso con l’ex volto de ‘I Fatti vostri’ l’esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Non nascondendo mai la sua antipatia tanto da definirla ‘un’opinionista senza opinione’.

A distanza di tempo, però, la produttrice non sembra aver cambiato idea sull’ex compagna d’avventura:

E’ proprio ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiato anche nella casa. Mi piacciono le persone intelligenti, frizzanti. Mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. Da lei ho imparato quell’attrezzo in cucina che frulla le verdure. Non ho mai cucinato nella mia vita.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, qualche tempo fa, la neo viaggiatrice di ‘Pechino Express’ ci è andata giù pesante con la Volpe:

Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete […] Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente.

Replicherà la presentatrice a queste dichiarazioni?