Home Reazione a catena - L'intesa vincente I Retroscena di Blogo: I fantastici 4 per Reazione a catena 2019

I Retroscena di Blogo: I fantastici 4 per Reazione a catena 2019

Proseguono le indiscrezioni sulla conduzione della nuova serie del game show di Rete 1

di Hit
pubblicato 28 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

La partenza è fissata per giugno, in un percorso che lo vedrà solcare i mari dell’italica televisione fino alla metà si settembre. Il riferimento è per il gioco a premi Reazione a catena, in onda sulla prima rete della televisione pubblica a staffetta con L’eredità che gli lascerà il posto per i mesi più caldi dell’anno, pronta poi dalla metà di settembre a riprendersi la fascia preserale di Rai1.

Da queste colonne vi avevamo raccontato dei dieci “ragazzi” che si contendevano il posto di conduttore di Reazione a catena, da quei dieci pare ne siano rimasti solamente 4 e riparte quindi su TvBlog il sondaggio per chiedere ai nostri lettori quale di questo quartetto ritiene sia il più adatto ad occupare il posto di padrone di casa di Reazione a catena 2019.

Partiamo da Gabriele Corsi, che ha vinto, anzi dovremmo dire stravinto, il sondaggio fra i nostri lettori. Al suo fianco in questo virtuale quartetto di pretendenti al trono di conduttore di Reazione a catena 2019 mettiamo Marco Liorni, che lo scorso anno fu ad un passo dalla conduzione di questa trasmissione e che quest’anno quel passo potrebbe arrivare permettendogli di misurarsi in un game show.

A seguire menzioniamo Massimiliano Ossini ed il buon Alessandro Greco giunto secondo in quel sondaggio, quest’ultimo per altro in predicato di tornare a condurre un gioco a premi nel pomeriggio feriale di Rai1 fra la nuova edizione di Vieni da me e la Vita in diretta.

Fra questi potrebbe inserirsi un “signor X” dell’ultimo minuto. Pronti, via dunque a questo ultimo step prima di capire chi sarà il prossimo conduttore di Reazione a catena su Rai1, decisione che sarà presa -inderogabilmente- nei prossimi giorni.

Reazione a catena - L'intesa vincente