I consigli di TvBlog
Home RaiTre estate: Licia Colò riparte con “Alle falde del Kilimangiaro”

RaiTre estate: Licia Colò riparte con “Alle falde del Kilimangiaro”

Ritorna Licia Colò su RaiTre con otto nuove puntate de Alle falde del Kilimangiaro dedicate a ballo, bellezza, salute, amore ambiente declinate in giro per il mondo. La prima puntata si apre domenica 5 luglio in prima serata sul mondo della danza con gruppi di ballerini provenienti da tutto il mondo e con servizi speciali

di marina
pubblicato 30 Giugno 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:43

Ritorna Licia Colò su RaiTre con otto nuove puntate de Alle falde del Kilimangiaro dedicate a ballo, bellezza, salute, amore ambiente declinate in giro per il mondo. La prima puntata si apre domenica 5 luglio in prima serata sul mondo della danza con gruppi di ballerini provenienti da tutto il mondo e con servizi speciali sulla Polinesia, Belize, Vienna e Positano.

Ospite speciale Simona Atzori, ballerina senza braccia che testimonierà anche la sua attività di pittrice. Tra i temi proposti anche un viaggio nell’eros (terza puntata) con cornice il Marocco, Brasile e Acapulco o gli itinerari perfetti per una fuga d’amore (alla quarta puntata) e cioè Maldive, Polinesia, Corsica e Capri.

In autunno Licia Colò ritorna con un nuovo programma Nati Liberi supportato dai documentari del National Geographic.

[Via | TeleSette nr.27]
[Foto | supereva]