Home Notizie Rags: il teen movie in onda il 24 agosto su Nickelodeon

Rags: il teen movie in onda il 24 agosto su Nickelodeon

Rags, il teen movie di Nickelodeon arriva il 24 agosto.

pubblicato 29 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:48

I sogni degli adolescenti dovrebbero sempre trasformarsi in realtà. Nella vita non è sempre possibile ma seguire un film a lieto fine su un ragazzo che sogna di diventare cantante, può spingere i telespettatori con un sogno nel cassetto ad essere positivi e guardare al futuro con entusiasmo.

Per i ragazzi che sognano un futuro nell’universo musicale arriva il film tv “Rags” prodotto da Nickelodeon in programma sul canale il prossimo 24 agosto alle 14.00 e il 26 agosto alle 20.30. Il film trae ispirazione dalla favola di “Cenerentola” ma questa volta il protagonista orfano e bistrattato non è una fanciulla.

Charlie -Max Schneider- é un ragazzo talentuoso con una grande passione per la musica: sogna di diventare un grande cantante – dai numeri che vediamo nel corso del film é anche un ottimo ballerino- ma subisce quotidianamente i maltrattamenti del patrigno e degli invidiosi fratellastri che vogliono impedirgli di affermarsi. Nella stessa città vive Kadee -Keke Palmer, star della sit-com di Nickelodeon “True Jackson”- una ragazza già stella della musica -la principessa-.

Kadee e Charlie si incontrano -scontrano- per caso, si iniziano a conoscere fino a decidere di fare squadra insieme. I loro sogni sono comuni, ma per realizzarli dovranno superare mille prove. In futuro li aspetta un palco, un pubblico e probabilmente anche l’amore. I telespettatori di Nickelodeon troveranno nel cast altri due volti noti: Drake Bell di “Drake & Josh”, qui nel ruolo di Shawn, e Avan Jogia, il Beck di “Victorious”, qui nel ruolo di Finn, il “boyfriend” di Kadee con cui la ragazza esce solo perchè il padre di lei pensa che fare coppia possa aiutarla a vendere dei dischi.

Il film già trasmesso negli States ha una scoppiettante colonna sonora pop. Le nove canzoni cantate da Keke Palmer e Max Schneider, con tre e bonus track, sono disponibili su iTunes da maggio scorso.