Home Paola Perego Questa Domenica: poche novità nell’appuntamento con Paola Perego

Questa Domenica: poche novità nell’appuntamento con Paola Perego

Partirà il 5 ottobre il nuovo programma della domenica di Canale5 condotto da Paola Perego dal titolo Questa Domenica. La fascia oraria assegnata alla conduttrice, che sarà impegnata qualche giorno dopo anche con La Talpa, è quella che va dalle ore 16.30 alle ore 18.50 circa, rigorosamente in diretta dagli studi Elios di Via Tiburtina

25 Settembre 2008 19:17

Paola Perego Partirà il 5 ottobre il nuovo programma della domenica di Canale5 condotto da Paola Perego dal titolo Questa Domenica. La fascia oraria assegnata alla conduttrice, che sarà impegnata qualche giorno dopo anche con La Talpa, è quella che va dalle ore 16.30 alle ore 18.50 circa, rigorosamente in diretta dagli studi Elios di Via Tiburtina in Roma. Il programma seguirà quindi l’appuntamento con Amici, che come ben sappiamo da questa nuova edizione occuperà un nuovo spazio settimanale, la domenica appunto.

La trasmissione di Paola Perego si dividerà sostanzialmente in due parti: una dedicata ai temi di attualità e di cronaca, con interviste e talk di approfondimento; l’altra riferita ai reality targati Mediaset. Non mancheranno grandi ospiti ed interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. Una rivisitazione quindi dei vecchi momenti talk che hanno caratterizzato fino a pochi mesi fa Buona Domenica. Forse si poteva osare qualcosa di diverso, ma attenderemo la prima puntata prima di dare un giudizio positivo o negativo.

Paola Perego è anche autrice del programma, assieme a Cesare Lanza, Marco Luci, Umberto Santoro, Gianfranco Scancarello e Silvia Zavattini. Alla regia Maurizio Spagliardi, produttore Marco Odoni, direttore della fotografia Massimo Pascucci e direttore di produzione Giorgio Chessari.

[Foto di: Fabrizio De Blasio – Agenzia Photomovie]

Canale 5Paola Perego