Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, le imitazioni del 16 dicembre: la Minetti saluta i Negramaro ed “attacca” la Clerici (video)

Quelli che il calcio, le imitazioni del 16 dicembre: la Minetti saluta i Negramaro ed “attacca” la Clerici (video)

Scopri le imitazioni della puntata di Quelli che il calcio del 16 dicembre

pubblicato 16 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:19

Anche nella puntata di oggi di “Quelli che il calcio” sono state molte le incursioni di Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele e Marcello Cesena all’interno del programma condotto da Victoria Cabello. Ecco i momenti più divertenti della puntata odierna.

D’Agostino ed i Negramaro…

Roberto D’Agostino torna, dopo qualche tempo, negli studi di Milano. Si perde nel backstage, rischia di finire da Fazio, ma alla fine riesce ad incontrare gli ospiti musicali della giornata, i Negramaro, a cui chiede come mai i cantanti ora ce l’abbiano con Domenico Modugno, per via delle varie cover uscite ultimamente.

…che poi incontrano la Minetti

Basta un’intervista della Cabello per far entrare in studio Nicole Minetti che, dopo aver mandato la conduttrice a prendere il caffè, esprime la sua stima per i Negramaro. Le sue canzoni preferite? “Io non lascio traccia” (“anche se poi le cose sono andate diversamente”), “Nuvole e lenzuola” (“perchè non te lo dico”), “Solo tre minuti” e “Voglio molto di più” (“perchè se duri solo tre minuti, voglio molto di più”). Poi un “attacco” ad Antonella Clerici, che in “Ti lascio una canzone” l’avrebbe presa “per il backstage” facendo cantare a dei bambini il brano di David Guetta che la introduce a “Quelli che” con tanto di gesto col dito tipico della Minetti/Raffaele.

Cucinare il brasato… guidando

Nuova puntata di “Cucinare guidando”, il cooking show con Roland Alligator che insegna a preparare la cena mentre si va a casa in macchina. Oggi il cuoco strampalato ha insegnato a cucinare un brasato per la cena coi colleghi del marito.

La Minetti commenta i fatti della settimana

Si chiude la puntata con il commento di Nicole Minetti sui fatti della settimana. Dopo aver parlato del possibile ritorno in campo di Berlusconi, si è passato a commentare la nuova inchiesta che coinvolge il Pirellone, le dichiarazioni di Brunetta, e non solo.

Quelli che il calcioVictoria Cabello