Home Affari Tuoi Quale canzone si balla ad Affari tuoi per il pacco da zero euro?

Quale canzone si balla ad Affari tuoi per il pacco da zero euro?

Il pacco dal valore di Affari tuoi è accompagnato da una nuova canzone con relativi balletti e coreografia su Anema e Core di Serena Brancale

26 Febbraio 2025 17:14

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano il carrozzone di ‘Affari tuoi‘, il game show dell’access prime time di Rai 1 si è arricchito di una serie di riti scaramantici che i telespettatori aspettano, con trepidazione, quasi come il pacco di 300mila euro.

Tra questi, il balletto a centro studio, quando esce il pacco dal valore di 0 euro. Dopo mesi di ‘Sess0 e Samba’, il tormentone di Tony Effe e Gaia, nella puntata di ieri, è arrivatoAnema e core‘, la hit di Serena Brancale, presentato all’ultimo ‘Festival di Sanremo 2025’. Con tanto di coreografia, da villaggio vacanze, a cui hanno preso parte tutti i ‘pacchisti’ delle 20 regioni d’Italia.

Affari tuoi: come partecipare ai casting per diventare concorrente

La raccolta delle candidature per la partecipazione è attiva con le seguenti modalità: via web, dal lunedì alla domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 sul sito www.giocherai.it alla sezione “Giochi in studio”.

Possono fare richiesta di partecipazione al Programma tutti coloro i quali, maggiorenni, si siano iscritti sul sito www.giocherai.it comunicando i propri dati anagrafici;

Dal 25/07/2024, la RAI provvede ad inviare quotidianamente ad ENDEMOLSHINE ITALY le candidature pervenute al sito www.giocherai.it indicando per ciascun candidato: regione di nascita o residenza per la quale il candidato richiede di partecipare; nome e cognome; età; comune e provincia di nascita; comune e provincia di residenza; recapiti telefonici; indirizzo mail nonché il consenso del candidato al trattamento dei propri dati.

Si precisa che chi si è candidato a partecipare al Programma tramite il sito www.giocherai.it verrà contattato dalla redazione del programma solo ed esclusivamente tramite telefonata al recapito telefonico che il candidato ha fornito autorizzando il trattamento dei propri dati personali in conformità alla normativa applicabile in materia di privacy, ai sensi del Reg. UE n. 679/2016 (GDPR).

In sede di provino ciascun candidato sottoscriverà una dichiarazione Liberatoria. Il Candidato sarà sottoposto ad un’intervista video registrata che potrà essere estesa se richiesto dalla ENDEMOL SHINE ITALY, anche a uno o più componenti del nucleo familiare descritto in fase di intervista dal candidato stesso. La partecipazione al provino non attribuisce ai candidati diritto alcuno ad essere prescelti, pendendo ancora la fase selettiva.

La scelta dei concorrenti necessari alla realizzazione del Programma viene svolta sulla base del materiale acquisito in sede di intervista telefonica e di provino da una commissione composta da almeno n. 2 membri, figure professionali con specifica esperienza nel settore della produzione televisiva di intrattenimento sulla base di oggettivi criteri di scelta.

Affari Tuoi