Home Notizie Private Practice, Shonda Rhimes vuole far proseguire la serie anche senza Kate Walsh

Private Practice, Shonda Rhimes vuole far proseguire la serie anche senza Kate Walsh

Ai festeggiamenti per il centesimo episodio, Shonda Rhimes si è augurata che Private Practice possa proseguire anche dopo che Kate Walsh avrà lasciato la serie

pubblicato 11 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:45

“Private Practice”, giunto alla sesta stagione, festeggia il centesimo episodio. Come vedete nella foto, il cast e Shonda Rhimes, creatrice della serie tv, hanno celebrato il traguardo invitando la stampa ad una festa durante la quale l’autrice ha rimarcato la sua volontà di far proseguire la serie anche dopo i tredici episodi ordinati.

Non si tratta solo di una speranza che la Rhimes nutre nei confronti della Abc, ma anche di un appello che lancia al network, dal momento che dopo questa stagione Kate Walsh non sarà più presente, avendo preferito non rinnovare il suo contratto. Secondo la Rhimes, però, lo show può continuare senza di lei:

“Mi è stato chiesto di non pensare a questi episodi come se fossero gli ultimi. L’ho già detto: vogliamo proseguire. Abbiamo delle incredibili idee di cui siamo entusiasti e che vogliamo sviluppare. Ci sono grandi persone sul set, gli attori hanno talento, lo staff è incredibile… Vogliamo restare uniti se avremo grandi storie da raccontare.”


Anche la Walsh, molto legata alla serie, è a favore di una sua prosecuzione anche quando lei non sarà più sul set:

“Assolutamente! Lo show è così solido nella scrittura, nelle storie, nei personaggi. Ha delle incredibili fondamenta. Quindi sì, ce lo vedo ad andare avanti”.

La Walsh si sta quindi godendo le ultime settimane sul set, interpretando il personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo:

“Cerco di essere del tutto presente sul set e mi godo ogni secondo. E’ stata un’esperienza profonda… Come un bel sogno. Non so cosa farò dopo, ma ne sono entusiasta”.

Nonostante il finale si avvicini, la Rhimes non ha ancora chiaro il modo con cui salutare Addison (“cambio idea ogni settimana”), ma su una cosa è certa:

“Merita un lieto fine. Abbiamo visto Addison dall’inizio. E’ partita come uno dei personaggi più odiati di ‘Grey’s anatomy’ ed è diventata un personaggio che adoriamo. Il suo viaggio, penso, merita un lieto fine”.

In tutto questo complimentarsi e commuoversi, però, nessuno ha ricordato Tim Daly, che non tornerà nella sesta stagione, non essendogli stato rinnovato il contratto. Per lui, personaggio incredibile o meno, l’esperienza in “Private practice” è già conclusa.

[Via TvLine]