Home Notizie Patrizia Rossetti non farà l’Isola dei Famosi: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality”

Patrizia Rossetti non farà l’Isola dei Famosi: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality”

Patrizia Rossetti smentisce la sua partecipazione a “L’isola dei famosi”, e si schiera “contro” l’amica Maria Teresa Ruta.

26 Gennaio 2021 15:45

Questo articolo conterrà più notizie. La prima: Patrizia Rossetti non parteciperà a L’Isola dei Famosi. La smentita è arrivata dalla diretta interessata con un commento su Instagram dove si “difendeva” dai fan di Maria Teresa Ruta per essersi schierata dalla parte di Alba Parietti nella vicenda legata ad Alain Delon. Per chi si fosse perso la storia, ve la riassumiamo in poche parole. Maria Teresa durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” ha raccontato un aneddoto su Alain Delon: “Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena ma nel frattempo una collega si era seduta al mio posto: era la mamma di Francesco (Alba Parietti)“. Quest’ultima su Instagram ha smentito la versione della Ruta pubblicando un vecchio video di quella serata.

Qui subentra Patrizia Rossetti. La conduttrice ha commentato il post della Parietti con queste parole: “Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà. I fatti sono meglio delle parole“. Apriti cielo. La Rossetti è stata accusata di aver “tradito” l’amicizia con Maria Teresa (insieme hanno vinto un’edizione di Pechino Express). Così, nel difendersi, la regina delle televendite ha smentito la sua partecipazione al reality:

“Io ho solo approvato la verità del video di Alba. Non ho offeso nessuno, è chiaro? Non sono andata contro a nessuno, ho solo detto il mio parere. L’ho fatto anche a Pechino quando non ero d’accordo con le pazzie di MT. Questo non vuol dire essere nemiche. E comunque meglio fare telepromozioni che stare chiusa in una casa a dire cabolatr (si presume che volesse dire cavolate, ndr) pur di essere in tv. E non mi riferisco solo alla Ruta. E comunque non ci vado all’Isola”.

In un altro commento ha aggiunto: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv“.

La figlia di Maria Teresa, Guenda Goria, non ha preso bene le parole della Rossetti:

“Patrizia è una carissima amica di mamma. Hanno vinto insieme Pechino Express. Mi chiedo: parlare di dignità perduta per un racconto di gossip di tanti anni fa su cui uno si può anche fare anche una risata? La dignità è un’altra cosa. Non credo che nessuno la stia perdendo, in particolar modo mia mamma. Beh, è un commento che da un’amica proprio non me l’aspetto. Tra l’altro io so dalla produzione che Patrizia Rossetti che ha fatto ben due provini per entrare in questa edizione del Grande Fratello Vip“.