Home Notizie Paris presenta il suo album, ma viene censurata in India

Paris presenta il suo album, ma viene censurata in India

E’ arrivato finalmente il momento che i fans dell’ereditiera più amata/odiata del mondo, Paris Hilton, aspettavano da tempo: la presentazione del suo primo album, Paris, in tipico Hilton-style.Il primo singolo della diva per eccellenza, Stars are blind, è stato uno dei successi dell’estate, trasmesso da tutte le radio e dalle tv musicali accompagnato dal video.

23 Agosto 2006 10:41

Paris Hilton presentazione album E’ arrivato finalmente il momento che i fans dell’ereditiera più amata/odiata del mondo, Paris Hilton, aspettavano da tempo: la presentazione del suo primo album, Paris, in tipico Hilton-style.

Il primo singolo della diva per eccellenza, Stars are blind, è stato uno dei successi dell’estate, trasmesso da tutte le radio e dalle tv musicali accompagnato dal video.
Non è stato così però in India, dato che proprio il video è stato censurato perché giudicato troppo hot. Come ricorderete infatti, tutto il video riprende Paris in pose sexy (un po’ ridicole in certi momenti), sola o accompagnata da un bel moraccione che tra l’altro è un suo ex fidanzato.

Tornando però per un momento al cd d’esordio, ho letto in giro (mi scuserete, ma non ricordo proprio su che sito) che l’album sarà promosso anche su YouTube, nel canale interamente dedicato a Paris. In effetti, sul sito è presente un video con alcuni stralci delle canzoni dell’album, alcune dichiarazioni della Hilton e del suo discografico e una specie di backstage. Carino.